Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia strada...ce la faremo?

Andare in basso 
+29
Simo82
aga
musetto70
mongy
rochina
Federica76
airali
FraP82
aspettando voi
Fioreunchained
Saretta
Aika
Silk
SoleLuna
Orchetta
Merymery
artemysia
cornelia74
pulcina
laura76
Maggese
Hermione
SOLE010
nadija
Samu40
Barbapapà
pafletta
lastina
ioete
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyMar 02 Ago 2016, 10:48

grazie Laura76 per la tua storia,
spero vada tutto per il meglio,conosco l'epilessia perchè l'ho vissuta in famiglia....
ti invito nuovamente ad aprire in questa sezione un post tutto tuo,così potrai raccontarci meglio il tuo percorso.
in becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyMar 02 Ago 2016, 17:11

Maggese ha scritto:
l

riguardo all'agopuntura, che è ormai utilizzata con successo anche in pre fivet, vorrei farla perchè faccio un lavoro molto stressante,arrivare lì con un pò meno tensione sarebbe fantastico, e mi è stato vivamente consigliato da utente amica ora in attesa Smile che si è trovata benissimo,anche rispetto ad esperienze passate...
poi io sono anche abituata alla medicina alternativa,so come e quanto funziona I love you


Io ho fatto una seduta di agopuntura due mesi prima del transfer e e poi in Spagna ho fatto una seduta prima e dopo il transfer. Secondo me queste sedute sono state utilissime, specialmente perché ho acquisito una calma ed un senso di rilassatezza molto importante in questo percorso. Quindi io te la consiglio vivamente, a maggior ragione se nella medicina alternativa da affiancare a quella occidentale ci credi!!

IN bocca al lupo! fortuna

Un abbraccio
felicità
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyMar 02 Ago 2016, 17:16

Maggese ha scritto:
grazie Laura76 per la tua storia,

ti invito nuovamente ad aprire in questa sezione un post tutto tuo,così potrai raccontarci meglio il tuo percorso.
in becco alla cicogna

Cara Laura, ti rinnovo anche io l'invito di Maggese. ti ho mandato un mp

flower
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyMar 09 Ago 2016, 11:01

ciao ciao vi aggiorno un pò,e vediamo se mi sapete dare qualche buon consiglio....che ansietta...

Farmaci:
ho i farmaci pronti, ma praticamente o si usa il puregon o il gonal esatto?
mha mi è venuto sto dubbio...il Gennet non invia una ricetta con elenco farmaci,ma manda il piano terapeutico dove c'è tutto,le istruzioni sono generiche,ed è citato anche il gonal...
andrò di auto somministrazione, mi sto studiando i video su youtube Cool

Tempi:
se il ciclo inizia il 25 agosto, dovrei stare lì verso il 5 settembre, è corretto?

Visite ed esami:
domani cardiologa,esami ematici e urine li farò il 22, causa ferie laboratorio.
ma poi si fanno prelievi giornalieri?
non l'ho capito...

Agopuntura:
concordate due sedute solo i giorni delle ecografie,queste le indicazioni..e poi quelle a Praga


Dieta:
sono a -9kg, spero di riuscire a recuperare 2-3kg ancora

Soggiorno:
ok biglietti aerei,data da spostareok appartamentino fittato in zona Karlin -)

Benessere:
consigli per un integratore che tira un pò su?
sto prendo delle goccine per l'ansia e difficoltà a rilassarmi,omeopata mi ha dato una bella dose massiccia di Sin1 http://www.igeakos.it/sin-1.html
una piccola seduta con psicologa, e lei mi ha aggiunto Laughing Tiglio argentato http://www.specchiasol.it/it/prodotto/fitoterapia/soluzioni-idroalcoliche-gemmoderivati-ed-oli-essenziali/gemmosol/gemmosol-46

e mio marito sapete che mi dice?
"amooooreee, hai preso le goccine per la tua follia da cavallo pazzo???" bounce

ma si puo?!? Laughing Laughing Laughing





Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyMar 09 Ago 2016, 16:49

Ciao Maggese......non ti offendere...ma la frase di tuo marito mi ha spezzato in 2 dal ridere Razz ...troppo forte...la usero' anch'io Razz
Per il resto la mia compagna ha fatto 2 cicli di agopuntura prima di partire per la Spagna. Per i farmaci...beh...ogni centro ha i suoi protocolli...le proprie preferenze per dei farmaci piuttosto che per altri...
Un consiglio.........l'ansia non ti aiuta di certo...quindi cerca di pensare positivo.
Integratori ? Mah......diciamo che noi in famiglia cerchiamo di usare molti antiossidanti naturali...poi lei ha assunto del magnesio...ma era solo per calmare l'acidità causata dalla gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Forte tuo marito...   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyMar 09 Ago 2016, 18:01

Le date potrebbero variare te lo dicono un po' allultimo minuto....
Per integrAtore pure i fiori di Bach aiutano....
Forza che ci sei!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyMer 10 Ago 2016, 12:41

ma che mi offendo Barbapapà!? jocolor Laughing Laughing Laughing
anche me fa ridere..... tongue

riguardo all'ansia, è il mio demone ormai da una vita,perciò è la mia inevitabile compagna d'avventura...
finchè non ho visto tutti i farmaci in frigo e non mi sono organizzata visite,esami,biglietti ecc.,ho avuto un bruttissimo mal di testa tensivo,ora va meglio,non dormivo più,avevo molta nausea e ho persino bucato il mio byte per il bruxismo notturno Suspect scratch
meno male che almeno qui mi sfogo...

da diversi gg sto pensando alla cosa come a un bel viaggio,a cosa vedere in città ecc..e poi mi esercito a visualizzare che andrà tutto bene What a Face

in realtà come integratore sto prendendo coenzima q10,antiossidante che pare aiuti a migliorare la qualità degli ovuli,e acido folico.
ho iniziato oggi l'estratti di bacche di goji,è che mi sento un pò stanca e fiacchetta,sarà il caldo,sarà lo stress...
poi tanta tanta frutta e verdura...


ma vi hanno detto se e come depilarvi??? afro
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyMer 10 Ago 2016, 13:12

Cara Maggese, fai un bel respiro e ...spegni tutto!! Very Happy

Io ho fatto agopuntura che tra le varie cose mi ha procurato una bella tranquillità. Ora che hai tutto pronto pensa a cosa fare quando siete lì.
Io quando sono stata in Spagna a maggio (ma in realtà  anche tutte le altre volte) nei giorni precedenti ho fatto turismo : abbiamo visitato tutta l'Andalusia ed il bel vento proveniente dall'oceano ci ha fatto sentire in vacanza e dimenticare la vera ragione per cui eravamo lì.
Poi la sera precedente al transfer in albergo presto  e dopo il transfer due orette in albergo per poi la sera stessa andare in una cittadina vicino a cena (avevamo preso l'auto a noleggio). Io pensavo di dover riposare la sera, ma il medico della clinica mi ha detto " ma che albwrgo; andate a Ronda a vedere il ponte vecchio, una bella cena e magari bevi un bicchiere di vino rosso che fa bene alla circolazione! " io ho fatto come ha detto lui (tranne il vino rosso)  e mi ha portato bene.... tutto questo per dirti di cercare di rilassarti ...secondo me questa è  una condizione molto importante...

Depilazione: come quando vai al mare... Embarassed

In bocca al lupo!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyMer 10 Ago 2016, 15:12

Ciao ......coenzima q10 e tutto il resto...benissimo !!!!
Frutta...verdura...bacche di goji......perfetto !!!
Serve a te ma anche a tuo marito !
Il mio seme era sempre stato ok ...ma con questa alimentaziine, l'ho migliorato !!!
Per l'ultima domanda...mi faccio da parte Razz ....

Ps: bevi molta acqua.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyMer 10 Ago 2016, 22:58

Forza tesoro La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 48

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyGio 11 Ago 2016, 09:04

Anche io ho voluto vederla come un bel viaggetto ed in effetti é stato un po' così. Ovviamente con pensieri in testa e l'amica ansia inseparabile compagna ma devo dirti che trovarmi in un posto nuovo, molto bello (era marzo e a Marbella era una nostra tarda primavera!) "costretta" a stare lì una settimana devo dirti che ha aiutato parecchio. Soprattutto se lo paragono al primo tentativo fatto in una clinica vicino a casa dove non ho mai smesso di fare la mia solita vita.
I giorni in cui non avevo pick up e transfer li abbiamo spesi a fare i turisti e cercando di non pensare troppo in avanti
Per la depilazione a dirti il vero io non ho fatto nulla di più del normale
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyMer 17 Ago 2016, 12:55

ciao amici, qualche gg di vacanza ha moderato notevolmente la tensione drunken
siamo stati fuori in 4, con una coppia di amici collaudatissimi.

ho vissuto il mare di Polignano con spensieratezza e relax, mangiato tanto buon pesce e frutta,passeggiate,risate,coccole.

prepararmi la valigia per qualche gg mi ha spinto a prepararmi alla nuova partenza a piccoli passi,proprio come una bella vacanza...

e ciò che vorrei ora è solo accogliere il mio bimbo/a...se hai perso la strada, ora veniamo a prenderti noi! cheers
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyGio 18 Ago 2016, 18:51

Dai Maggese, forza così!!!!!
Un po' di spensieratezza serve per rilassare mente e corpo!
Brava!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyLun 29 Ago 2016, 10:54

ciao cari amici! Very Happy
e ora siamo in ballo!!!!! felice felice felice
ho iniziato il trattamento,sto facendo il Puregon,si usa molto facilmente...
stamattina ho qualche fastidio:vertigini,debolezza,un pò di paranoia,il ciclo si è molto diradato...ma sono convinta e positiva!

abbiamo deciso di arrivare a Praga per tempo per fare l'ecografia del 10°gg.,con il volo disponibile al 12°gg avevo paura di rischiare..e ci godremo un paio di gg in più..abbiamo preso un grazioso appartamento zona karlin per la restante settimana,ma per il weekend mi sto affrettando a scegliere un hotel con un pò di comfort in più,per rilassarci prima del pick up.

una domandina:come vi siete organizzati per i farmaci da trasportare? Rolling Eyes
il mio medico di base mi ha fatto una letterina a mano per accompagnare i farmaci e abbinarla al foglio che riporta la terapia del Gennet...sarà sufficiente?
ho intenzione di contattare la polizia aeroportuale e chiedere chiarimenti,anche per rientrare...

Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 48
Località : Toscana

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyLun 29 Ago 2016, 12:00

E vai così! ! E il viaggio ricomincia in becco alla cicogna!!!un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyLun 29 Ago 2016, 17:59

effettivamente la domanda dei farmaci me la sono posta anche io per quando capiterà a breve a me ... vedrai che qualke fatina esperta sfaterà a breve ogni dubbio... sono emozionata per te ... in becco alla cicogna!!!! La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyLun 29 Ago 2016, 18:43

Cara Maggese,
Ottimo: hai proprio un bel programmino!! fortuna

Per quel che riguarda i farmaci io penso che la documentazione che hai sia sufficiente. In questi anni di tentativi, mi è capitato più volte di passare dal controllo bagagli aeroportuali con i farmaci e le iniezioni e non mi hanno detto mai nulla, sia in Spagna (Madrid, Siviglia, Malaga) in Italia (Malpensa, Fiumicino, Lunare, Catania) sia persino in Vietnam.
Pensa che non hanno commentato neanche una volta che hanno deciso a campione di controllarli il bagaglio a mano.

Direi quindi che puoi stare tranquilla! Laughing

flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyLun 29 Ago 2016, 19:36

Anch'io con il piano terapeutico della clinica... Non ho avuto problemi
Forza tesoro... Il tuo sogno si avvicina
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 48

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyMar 30 Ago 2016, 17:20

Confermo anch'io per i farmaci cara, ho viaggiato a/r per Malaga coi farmaci nel bagaglio a mano ma non mi hanno detto nulla
Per il resto ottima organizzazione direi Wink
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyLun 05 Set 2016, 14:06

Ciao amici,
Vi aggiorno un po' live da Praga!
Allora,dopo la prima eco in Italia al 7* gg,abbiamo deciso di partire il 9*gg,Dato che Nikola ha detto che era una buona idea fare un'eco li,Se volevamo.
Arrivati al Gennet,siamo stati accolti con molta semplicità e gentilezza.
La ns dott.ssa Blahova non c'era,come preannunciato,e l'eco l'ha fatta un altro medico.
Ha subito verificato l'appunto della doc:sospetto polipo,come possibile complicazione della terapia Crying or Very sad
Per non metterci ansia e verificare meglio,non ci hanno detto nulla prima..tuttavia,oggi farò unanuova eco con il mio medico per capire se effettivamente c'è il polipo,dato che l'endocrinologo,Etro sara cresciuto e più facilmente visionabili .. :

La terapia in se va bene,ho prodotto 10 ovetto perfetti e endometrio in bellissimo spessore Cool

La percentuale di riuscita del transfer o del proseguo di gravidanza si riduce molto,perciò ci consigliano pick Up,fecondazione e vitrificazione,con la prospettiva di transfer fra un paio di mesi,dopo isteroscopia a pulire l'utero...

Li per li son rimasta malissimo pale mio marito pure e'sbiancato,ma sono stati attenti nello spiegarmi tutto è molto positivi per un risultato terapico comunque ottimo...mi hanno detto di valutare che emotivamente,fisicamente e anche economicamente sarebbe un "investimento" da programmare in questo modo per non perdere tempo e percentuali di riuscita...

Vedremo più tardi cosa mi dicono...

ieri sera son stata felice di stare con Pafletta e Pafletto,ci hanno tanto rassicurati,persone meravigliose! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyLun 05 Set 2016, 17:40

Ciau Maggese... che bello sentirti in live da Praga ! Sarà che ormai associo Praga a un pensiero positivo... saperti li mi riempie di gioia...
Non posso dire altrettanto del polipo ... posso solo immaginare la tua delusione... ma non ho capito... non c' era prima e si è formato ora dopo la stimolazione? certo che gli imprevisti a volte sembrano che si burlino di noi!
Posso solo dirti che con il cuore ti siamo vicine... e di valutare bene il loro consiglio... spero ti diano buone nuove presto... restiamo tutte in attesa La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 6142 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 6142 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyLun 05 Set 2016, 22:33

Forza Maggese! Capisco la delusione della prospettiva di dover aspettare. Lo stesso è stato per me, ad ogni tentativo c'era un motivo per dover far trascorrere "un altro mese"..
Tuttavia, é utile che le condizioni siano il più favorevoli possibile, quindi ora concentrati sulle belle notizie: 10 ovetti! Bene bene!
Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 48

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyMar 06 Set 2016, 10:33

Cara Maggese, immagino il tuo sconforto quando hai saputo di dover attendere ancora causa polipo ma é davvero importante che tu arrivi al transfer delle condizioni ottimali quindi..armatevi di tanta pazienza e vedrete che sarete premiati. Intanto i presupposti per una buona riuscita ci sono, 10 ovetti, bell'endometrio, dai che avete fatto già una bella parte e vedrai che arriverà presto il tuo momento
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyMar 06 Set 2016, 10:44

Ieri mi hanno confermato il tutto,e noi siamo sereni e decisi: domani pick up dei 7 ovuli che sono arrivati a maturazione giusta(se ne prospettavano10, ma 3sono rimasti a riposo).

Oggi giornata di puro turismo,per smorzare la tensione e rilassarsi..
Mi sento come se avessi nella panza una battaglia di uova sode,ma sono molto più tranquilla di quanto mi aspettassi.... afro

Magari domani avrò il cagotto,ma oggi va bene così!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 EmptyMar 06 Set 2016, 19:02

Cara maggese sono davvero contenta che tutto stia procedendo bene!!!!!!
Tantissimi incrocini per domani!!!!!!! Forza cara siamo tutte con te!!!
La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 4878 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 4878 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia strada...ce la faremo?
Torna in alto 
Pagina 5 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani forse ricomincio la battaglia!!!
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi
» c'è per me la strada?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: