Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia strada...ce la faremo?

Andare in basso 
+29
Simo82
aga
musetto70
mongy
rochina
Federica76
airali
FraP82
aspettando voi
Fioreunchained
Saretta
Aika
Silk
SoleLuna
Orchetta
Merymery
artemysia
cornelia74
pulcina
laura76
Maggese
Hermione
SOLE010
nadija
Samu40
Barbapapà
pafletta
lastina
ioete
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyVen 17 Giu 2016, 18:29

A me il Gennet disse il giorno preciso del transfer solo dopo aver controllato l'eco x endometrio. Infatti prenotai quasi all'ultimo (circa 1 settimana prima del transfer).
Ricordo che avevo fretta di prenotare (più che altro perché avevo paura che i costi dei voli lievitassero). Martina molto gentilmente mi consigliò di aspettare, la ascoltai.
Alla fine... anche prenotando all'ultimo... ho trovato un prezzo abbordabile.

Forzaaaaaa!! La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 4878 felicità
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptySab 18 Giu 2016, 15:50

airali ha scritto:
Amor! Si, è normale che ti venga da piangere!! E spero con tutto il cuore che da oggi siano sempre solo pianti di gioia, di impazienza nell'attesa di belle notizie! Oh, fai piangere anche me.
Ti sento piena di entusiasmo e questo è molto importante: avanti carica!!! ❤️❤️❤️

Grazie La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 806920

Si,mi ha preso un po' il panico perché sono tante le cose da fare...mi spiace non avere trovato un ginecologo che collabora direttamente con loro,sarebbe più semplice...anche se quello qui e'diponibile,ma comunque è in ospedale,molto soggetto a turni e...nascite!

O forse mi prende male perché deve essere tutto organizzato al dettaglio,e'complicato...

Solo per lo stress,tra scelta,analisi e problema al lavoro,l'ultimo ciclo l'ho anticipato di 5gg..speriamo non mi faccia pasticci..
Mi son resa conto dell'importanza di stare serena e tranquilla. drunken

Comunque confermeremo per settembre,così abbiamo due mesi per prepararci felice

Non so se converra' che accordarmi con un infermiere per le iniezioni o farle fare da mio padre,che è piuttosto pratico..

Rileggo tutto al pc,vi ringrazio tanto e vorrei essere più precisa nel rispondervi jocolor
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyVen 24 Giu 2016, 17:13

...allora, ho ricevuto il piano terapeutico,come vi dicevo, e tutto l'ambaradan di carte da parte della coordinatrice Nikola.
le ho scritto perchè non mi sono chiare delle cose, ha risposto,ma ho ancora dubbi....
riguardano scelte da fare ora di cui non abbiamo certezza,in realtà,se non dopo il pick up.

avrei bisogno di un aiuto da chi c iè già passato,per favore,per capire cosa ci è davvero utile o consigliabile...anche per vedere come budget a cosa arriviamo... Rolling Eyes
mi aiutate per favore?

1)come cavolo si fa a decidere per uno o due embrioni????affraid

2)embryoglue ed embryoscope: bisogna confermare per prepararli. ok il primo,ma embryoscope che importanza dargli?

3)vitrificazione o crioconservazione?

4)diagnosi genetica pre-impianto  - nel caso dovremmo decidere subito per sentire genetista (avevo zia materna con sindrome down...)

5)assisted hatching - lo consigliereste?

6)irritazione utero - utile?è simile alla pipelle?

7)agopuntura - utili?

nel frattempo, ho fatto i biglietti aerei, dato che andavano aumentando di €10 al giorno.... Suspect
meravigliosa Praga arriviamo!!!!!! flower

grazie!!!! La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyDom 26 Giu 2016, 19:44

1) Come cavolo si fa a decidere per uno o due embrioni???? Questa è una scelta personale. Assicurati che un'eventuale gemellare non sia troppo rischiosa x te. Conta comunque che una gravidanza gemellare è sempre più rischiosa rispetto ad una singola.

2) Embryoglue ed embryoscope: bisogna confermare per prepararli. Ok il primo, ma embryoscope che importanza dargli? Non ho fatto nessuno dei due, sono molto scettica a riguardo. Credo molto nella bontà dell'embrione. Se deve andare va anche senza "colla". Purtroppo non esiste un attacca tutto magico. Per quanto riguarda embryoscope... selezionano l'embrione che si sviluppa meglio, però non è una certezza di attecchimento. I biologi selezionano gli embrioni morfologicamente migliori... ma non è detto che portino ad una gravidanza. Ovviamente con un'ottima qualità parti già bene.

3) Vitrificazione o crioconservazione? Vitrificazione... che io sappia è la tecnica di congelamento più avanzata.

4) Diagnosi genetica pre-impianto? Io avendo fatto eterologa completa (embriodonazione) non ho optato per la diagnosi pre-impianto. Anche in questo caso fatti consigliare bene.

5) Assisted hatching - lo consigliereste? Non ho fatto nemmeno quello. La penso come x embrioglue.

6) Irritazione utero è utile? è simile alla pipelle? La feci al secondo tentativo. Può essere utile... ma è sempre una questione di embrione. Non so la differenza tra irritazione e pipelle. Io ho sempre creduto che fosse la stessa cosa.

7) Agopuntura - utili? Non ho fatto nemmeno l'agopuntura. Ho letto che tante fatine l'hanno fatta per rilassarsi.



Ti ho risposto un po' in base a quello che mi disse il mio gine... un po' per esperienza. Spero nel mio piccolo di esserti stata utile.

Comunque senti sempre un esperto! lol!

In bocca al lupo cara!


Ultima modifica di lastina il Lun 27 Giu 2016, 08:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyLun 27 Giu 2016, 01:16

Grandeeeeee.....qui si fanno passi da giganteeeee
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyLun 25 Lug 2016, 13:29

e qui siamo in piena programmazione! cheers

Tempi:
vorremmo iniziare dal ciclo del 25 agosto c.ca,perciò ci aspettano a Praga tra il 4-6 settembre,se ho ben capito.
potremmo anche arrivare lì al 10°gg e fanno loro l'ecografia,già accordati...ora vediamo.

Visite ed esami:
oggi ho fatto pap-test,consegna fra 20gg c.ca, mi mancano analisi pre operatorie(dopo ferragosto) e visita cardio ed elettrocardiogramma, oggi chiamo (pubblica non ce la facevamo con i tempi).

Farmaci:
ho le ricette,oggi ordino tutto in questi gg.
mancano solo ultime fiale di Meropur perchè l'infermeiera deve vedere se la dose è dimezzabile (da 300 a 150) man mano che procediamo.

Agopuntura: Embarassed
ho ricevuto l'aiuto dell'esperto qui nel forum, e non sarò mai grata abbastanza per questo cheers
l'agopuntrice in zona contatterà l'esperto per le istruzioni specifiche, ed è disponibile nel mese di Agosto Very Happy

Dieta:
sto proseguendo,lenta e inesorabile,ho perso 4kg in questo mese e sto facendo attività fisica Cool

Benessere:
sto prendendo acido folico, of course,e integratore di Ubiquinone Q10, antiossidante che pare sia ottimo per la qualità degli ovuli,però sono un pò fiacchetta,vorrei prendere un integratore di bacche di goji per tirarmi su...voi cosa prendete?
quando capita,ancora niente ferie, una bella giornata a mare! Wink

Soggiorno:
avevo preso biglietti per il 10 Settembre,ma dovrò spostare la data per variazioni del ciclo mestruale :king:
sto decidendo se prenotare residence convenzionato con Gennet o appartamentino su airbnb...

allora, è un buon programma?idee?suggerimenti???
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Avanti tutta    La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyLun 25 Lug 2016, 14:53

Questo è lo spirito giusto! !!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyLun 25 Lug 2016, 14:56

Mi sembra davvero un ottimo programma!!!!!
Per la scelta dell'alloggio dipende solo da quello che cercate. Io sono andta in un hotel vicinissimo al Gennet, ma non convenzionato. Aveva pero' il vantaggio che potevo disdire o modificare la prenotazione entro 48h prima del nostro arrivo e questo lo trovai molto conveniente. L'hotel e' l'AXA hotel.
I biglietti aerei per non dover fare cambi, causa variazione ciclo o decisioni del gennet sul giorno preciso in cui fare il pickup decidemmo di prenotare dopo la seconda ecografia e dopo la conferma della data da parte della coordinatrice!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyLun 25 Lug 2016, 22:33

Caspita che bel programma..... Noi siamo con te baby.... La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 406823
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyMar 26 Lug 2016, 10:58

in realtà non sono così organizzata Laughing ma trscrivere tutto qui mi è molto di aiuto..
l'ideale sarebbe un'aparthotel, cioè un mini appartamento con angolo cottura però servizi alberghieri come la prima colazione a buffet...è sempre la nostra preferenza in viaggio,oltre a questa occasione, perchè ci consentirebbe di riposare un pò,ne avrò certamente bisogno, e consumare qualcosa senza uscire,subito dopo pick up ecc. Rolling Eyes
settembre però è molto gettonato,quindi sto cercando di darmi una mossa...
il residence convenzionato è bellissimo,molto lussuoso,con prezzo abbordabile,ma senza colazione. :albino:

ho visto anche strutture molto belle,moderne ed attrezzatissime ,ma distanti dal Gennet...anche se in realtà mi sembra di capire che la città è piccola e ben collegata...solo che eviterei zone troppo isolate per fare due passi la sera... Cool
ad esempio questo è ottimo... https://www.booking.com/hotel/cz/eliska-tower-apartments-prague.it.html?aid=356980;label=New_Italian_IT_IT_21439065865-CyCdtFKNvc1g9w4w0cq1YQS84629791705%253Apl%253Ata%253Ap1%253Ap2%253Aac%253Aap1t1%253Aneg;sid=859e2fdf9b161d27894e22d2e3bd1edf;dcid=1;checkin=2016-09-05&checkout=2016-09-12&dist=0&from_list=1&group_adults=2&group_children=0&group_rooms=1&no_rooms=1&sb_price_type=total&type=total&
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyMar 26 Lug 2016, 12:57

Beneeeee! Avanti tutta! felicità
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyGio 28 Lug 2016, 14:15

sto preparando tutti i farmaci e ho qualche difficoltà.
il Puregon si reperisce con difficoltà,mi mancano ancora 3 scatole delle 8 che mi occorrono, e per fortuna mi sono accorta da sola della necessità della Puregon Pen, un dispositivo per l'uso del farmaco.

ho trovato tanti video per al'auto somministrazione dei farmaci,credo che potrei fare a meno dell'infermiera,ci vuole solo un pò di pazienza. Rolling Eyes
ho iniettato farmaci con procedura simile alla mia ex coinquilina di università dopo un intervento,e iniezioni in genere, quindi potrei farcela. :albino:

voi come avete fatto?

la farmacista mi ha ordinato la Puregon pen (€44, 'tacci loro) e mi procura qualche ago in più che mi occorrerebbe, ne ha trovati di dn simile...

il mio problema che mi sta mettendo ansia è il ciclo mestruale che ho in corso... Embarassed pale
non ho ancora capito se è iniziato o se è spotting,rendendo difficile capire se è iniziato o meno Suspect ...ho scritto a Nikola e lei mi ha detto che devo considerare il 1° giorno quando vedo rosso intenso,di osservarmi bene in modo da agire allo stesso modo se il prossimo mese dovesse ripresentarsi... geek

caxx speriamo di no,,che sia più definito....io sono ipotiroidea e può succedere con qualche picco di estrogeni...

poi marito con escherichia coli e subito antibiotico,gli hanno suggerito anche l'assunzione di maca per dare un aiutino....uffaaaaaa afro

ma una cosa normale noi, mai???? 👽 rendeer :cherry: 🤡
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Girare per praga   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyGio 28 Lug 2016, 21:27

È facilissimo, col tram vai ovunque sali e scendi con le varie coincidenze senza problemi, in hotel chiedi la lista delle fermate di solito le hanno...
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyVen 29 Lug 2016, 13:30

ioete ha scritto:
È facilissimo, col tram vai ovunque sali e scendi con le varie coincidenze senza problemi, in hotel chiedi la lista delle fermate di solito le hanno...

grazie, infatti non abbiamo ancora prenotato.
anche se settembre credo sia un mese intenso di turismo a Praga, mi sono segnata posti che mi interessano su Booking e credo sceglieremo a data confermata...mal che vada,non sarà vicinissimo,ma i mezzi mi sembrano funzionare bene,da ciò che leggo..se troviamo post lontano e non mi sento bene dopo pick up,prendiamo un taxi e ciccia. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyVen 29 Lug 2016, 15:55

Maggese ha scritto:

voi come avete fatto?

Quando ho dovuto fare il decapeptyl (intramuscolo) il mio compagno si è rifiutato di farlo perché "sarebbe certamente svenuto e così me la sono fatta io con un po' di contorsionismo. Poi quando pre transfer ho iniziato con il Prontogest (tutti i giorni intramuscolo) non c'è stati alcun svenimento che ha tenuto e così dal 18 maggio le punture me le fa lui (per fortuna l'ultima settimana prossima). Quindi alla fine....tutto si può!!!!



Maggese ha scritto:

ma una cosa normale noi, mai????

Mi sa che noi siamo abituati al "non normale'. Sembra che se non sia difficile non ci piaccia!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 59
Località : veneto

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyVen 29 Lug 2016, 17:38

Forza maggese avanti tutta!! La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 769866 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyVen 29 Lug 2016, 19:05

Ciao maggese...scusa per il mostruoso ritardo...ma con 2 bimbi da accudire e il lavoro.......sono a pezzi.
Allora ...noi la scelta sul Fivv valencia era perché facevano la fivet e non icsi.
Avendo un seme normale, alcuni medici ci dicevano che era migliore perché meno manipolata. Poi il costo era dei migliori...così come le info ricevute.
Poi logicamente dipende molto da quale medico si è seguiti.
Ho letto che stai pensando all' agopuntura...la mia compagna l'ha fatta...ma non so dirti se realmente ne aveva tratto dei benefici.
Se vuoi farti un 'idea ...nel forum c'è una sezione dedicata ai centri e alle coppie che ci sono riuscite.
Ma mi sembra di aver capito che avete già scelto il centro.
Un abbraccio .........non stancarti mai di fare tutte le domande che vuoi al tuo centro.
La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 48
Località : Toscana

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: non ci credo...i miei puntini   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptySab 30 Lug 2016, 07:52

Ciao sono Laura ho 40 anni e vengo da 4 fivet andate male . Ora sono un pochino impaurita pesche sono appena stata dal ginecologo dopo le beta molto alte e dalla eco ho visto due puntini con il loro sacchetto microscopici il mio compagno non era presente con me e non ci crede io tra l altro sono epilettico da quando avevo 13 anni e ho paura che il gardenale possa dare qualcosa di brutto ai puntini...incrocio le dita e in bocca al lupo a tutte dolci impavidea fatine
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptySab 30 Lug 2016, 12:27

Per come guidano i taxiiii affraid ....ho preferito alla grande i mezzi pubblici ...si sentono anche meno gli scassi. ...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptySab 30 Lug 2016, 12:30

Scusa....ho fatto partire il messaggio. ..come se stessi usando whatsapp lol!
ho trovato su Booking sia camere che appartamenti in hotel in centro a 17 euro a notte. ..quindi non serve andare lontano dal centro. ..
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 48
Località : Toscana

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: paura e litigate    La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyDom 31 Lug 2016, 13:15

Ciao a tutte sono solo al 17 pt e ho 40 anni con varie fivet a vuoto. Ora con la icsi si sono visti due piccoli puntini nel mio utero le beta erano alte e devo ripeterle mercoledì insieme a progesterone. Siccome il doc mi ha detto che per tre mesi sarà tutta salita il rischio di aborto c'è devo stare a riposo e il mio compagno non vuole crederci è così sicuro che andrà bene che secondo lui non ne ho bisogno di riposo io invece appena sento una fitta e dopo una goccia di sangue mi fermo e mi sdraio litigo con lui perché ha già annunciato a tutti cosa è successo e io non volevo mi sembra che non capisca un cavolo
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyDom 31 Lug 2016, 16:48

laura76 ha scritto:
Ciao a tutte sono solo al 17 pt e ho 40 anni con varie fivet a vuoto.  Ora con la icsi si sono visti due piccoli puntini nel mio utero le beta  erano alte e devo ripeterle mercoledì insieme a progesterone. Siccome il doc mi ha detto che per tre mesi sarà tutta salita il rischio di aborto c'è  devo stare a riposo e il mio compagno non vuole crederci è così sicuro che andrà bene che secondo lui non ne ho bisogno di riposo io invece appena sento una fitta e dopo una goccia di sangue mi fermo e mi sdraio litigo con lui perché  ha già annunciato a tutti cosa è  successo e io non volevo mi sembra che non capisca un cavolo

Ciao laura, decisamente devi stare a riposo...intendo dire non immobile, ma niente sforzi...e se vedi perdite allora ti distendi e non fai più niente.
Il tuo compagno si deve mettere in testa che non è una passeggiata una gravidanza. Spiegaglielo bene ...poi se non capisce...fai com'è meglio per te.
Un po' di privacy in questi momenti è quantomeno auspicabile !
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 48
Località : Toscana

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyDom 31 Lug 2016, 19:46

Grazie mille oggi riposo assoluto....ma al cinema stasera ci vado incrocio le dita a voleggere ho dolore alla pancia e mi blocco però appena mi sdraio sto meglio lo so è dura ma io devo resistere
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyLun 01 Ago 2016, 11:41

laura76 grazie per il racconto della tua esperienza e gli incroci, ti va di aprire un post con il tuo percorso? Very Happy
credo sarebbe più semplice seguire i tuoi progressi....quindi aspetti due bimbini???
che meraviglia!!!in che centro siete stati?

barbapapà La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 6142
grazie per i consigli e incoraggiamenti, non importa quando scrivi,meglio passare il tempo con i tuoi birbantelli! cheers

Eshy La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 374861
ahaha grazie per il consiglio sui taxi,me ne ricorderò di certo perchè io sono una fifona dei mezzi di trasporto,specie auto.... geek

credo che settembre sia un mese gettonatissimo per Praga,sto trovando prezzi un pò più alti, circa €35-50 cad. a notte, ma è anche vero che sto vedendo cose un pò più carine,dato che un ambiente confortante mi sarà di certo d'aiuto,sono un tipetto ansioso....

riguardo all'agopuntura, che è ormai utilizzata con successo anche in pre fivet, vorrei farla perchè faccio un lavoro molto stressante,arrivare lì con un pò meno tensione sarebbe fantastico, e mi è stato vivamente consigliato da utente amica ora in attesa Smile che si è trovata benissimo,anche rispetto ad esperienze passate...
poi io sono anche abituata alla medicina alternativa,so come e quanto funziona I love you

Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 48
Località : Toscana

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 EmptyLun 01 Ago 2016, 19:23

Ciao Maggese, non sono andata in un centro mi sono affidata a un doc che è primario all'umberto I di Roma e che opera anche privatamente. La mia storia è un po' strana, perché da quando avevo 28 anni,anno della geu sinistra ha avuto sempre problemi alle tube finchè a 32 anni la sentenza: non posso avere figli in modo naturale . A quel tempo ero sposata con una persona rivelatasi poi na cattiva persona, l'ho lasciato 4anni fa dopo ver tentato con lui 2 fvet andate male al San Raffaele di Miano(sono i Genova)
Ora da 4anni convivo on un romano che per lavoro vive in toscana, quindi vivo in toscana e con lui ho fatto 2 fivet a Siena in ospedale. Tutte andate male. dopo la second a sono entrata in uno stato di depressione tale che sono dovuta andare in terapia da una psicologa che m segue tutt'ora. Inoltre io soffro di epilessia dall'etàdi 13anni, e sono in terapia con gardenale,.
Ora sono andata a Roma per la prima eco e ho visto 2 puntini dopo una icsi di tre embrioni al terzo giorno. Insomma dopo tanti fallimenti non credevo proprio di avercela fatta soprattutto pe l'età e la malattia. Ora sono un po' preoccupata, meroledì devo ridfare le beta e estradiolo e progesterone. Due sarà difficile che sopravvivano..tutti dicono che sono negativa, ma ono realista ho 40 anni ed epilettica da una vita, msembra un sogno davvero, e ho paura di svegliarmi tutta sudata.
Il mio compagno è più che felice io contnuo a dire ce non si può ancora dire almeno pe tre mesi, ma lui per i permessi al lavorol a già detto...grunt
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia strada...ce la faremo?
Torna in alto 
Pagina 4 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani forse ricomincio la battaglia!!!
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi
» c'è per me la strada?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: