Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 viaggio verso un sogno - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 viaggio verso un sogno

Andare in basso 
+35
Cla
cris68
mammafelice
Piccola81
Linda
laura02
barby2772
violav
miao71
cocochanel
margherita68
Amara
JOSEPHINE1167
ballerina84
sole 66
rochina
jellyfishui
pitu
psicofata
gelatina
serenena
anymanu
vitamia
brì
Luce613
momy
aga
ffederika
lucylla
ciocco-latino
Bibbi
luna69
Violet
margheryta
MARETTINA80
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:49

wow Simo!!!! Che bello!! viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878viaggio verso un sogno - Pagina 5 769866viaggio verso un sogno - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 20:29

Simo hai visto che sorpresina che ti hnno fatto i pinguinetti!!!!
evviva evviva cheers cheers cheers cheers cheers
sono veramente felice per te.....
sembrava iniziata male con quello che ti è capitato....ma quando è destino è destino....
e che bel numerone eh!!!
ci voleva proprio un bel positivo così....hai incoraggiato me e sicuramente tante altre fatine sfortunate...
un grande bacio e ora tienici aggiornate....
viaggio verso un sogno - Pagina 5 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 5 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 5 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 5 310596
viaggio verso un sogno - Pagina 5 956879 viaggio verso un sogno - Pagina 5 956879 viaggio verso un sogno - Pagina 5 956879 viaggio verso un sogno - Pagina 5 956879
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 20:33

Ora sono più tranquilla....
Ho versato lacrime al trasfer e lacrime alle prime beta....
Ora la strada è lunga.....èancora in salita....e ora vediamo giovedì alle seconde beta!!!
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 20:34

e vogliamo dire anche evviva la Iamma????
io direi di si....
viaggio verso un sogno - Pagina 5 806920 felice felicità cheers cheers viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 20:35

Sole teso avevi ragione dovevo e devo crederci perché come dice Bibbi..i pinguini funzionano....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 20:36

È vero questa volta ha davvero fatto centro...ha azzeccato tutto tempi terapia e il suo essere così tecnica mi ha portato questo primo traguardo!!!
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 20:40

e ora continua a crederci più forte che puoi e tutto andrà bene....
sono emozionata io per te.....
e speriamo che nei prossimi giorni ci siano tanti altri positivi belli come il tuo che possano continuare ad incoraggiare le meno fortunate...

viaggio verso un sogno - Pagina 5 769866 viaggio verso un sogno - Pagina 5 769866 viaggio verso un sogno - Pagina 5 769866 viaggio verso un sogno - Pagina 5 769866 viaggio verso un sogno - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 20:42

simoale2406 ha scritto:
È vero questa volta ha davvero fatto centro...ha azzeccato tutto tempi terapia e il suo essere così tecnica mi ha portato questo primo traguardo!!!

SIMO SONO FELICISSIMA ... ANCORA NON RIESCO A CREDERCI Smile TI ABBRACCIO FORTE FORTE Smile
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 20:46

simoooo hai beccato la cikaaaaaa complimentiiiiii sei stata bravissima, una grande mamma!!!auguriiiiii :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 21:06

Simooooooooooo ma che bella notizia!!!!!!!!!!!!! hai visto ?????? sono contenta per voi!!!!!!! viaggio verso un sogno - Pagina 5 769866 viaggio verso un sogno - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 21:19

Simo che notiziooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 felicità viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 felicità viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878

Complimenti felice Hai acciuffata ... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 21:21

Simo mi sono stata collegata tutto il pomeriggio per avere tue notizie, poi sono andata a lavoro e al rientro....ho trovato questa fantastica sorpresa........

Evvaiiiiiiiii finalmente hai rotto l' incantesimo......

Ci voleva proprio questo numerone , hai visto? L'esame l'hai superato ed ora arriva il bello.....
Te lo meriti tutto.... e sono sicura che sarai una mamma fantastica.....

Ora devi crederci......

Ti abbraccio forte forte.... ti volo bene cara amica.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 21:25

Simo leggo solo ora! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Valore anche molto alto felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 21:50

Bellllllllllllllllllllllloooooooooooooooooooooooo che bel numerone simo e' fatta..... presa la cicogna..... sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 22:08

simo che bella festa evviva.......
finalmente un positivo... te lo meriti.....
spero capiti a tutte noi...
e poi io che dovro' farlo con i pinguini anche se a Praga mi dai + forza..
mica puo' andarmi sempre male???
ti stringo forte forte
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 22:10

nn credo cmque sia stata la Iamma....
il fatto è che quando è destino e destino e ci vuole la BDC come già sappiamo e son felice che finalmente ti sia arrivata........
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMar 11 Dic 2012, 23:13

viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMer 12 Dic 2012, 07:52

Simo, dacci notizie anche della coppia che era con voi! Come è andato il loro secondo tentativo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMer 12 Dic 2012, 08:17

Ffederika...la coppia con noi ha le beta a 18....ma spero che sia x un impianto tardivo....voglio che sia così...perchè anche loro hanno patito l'inferno....

Domani le rifacciamo tutte e due..spero di vedere le loro arrivare a 60almeno mi tranquillizza la cosa!!
Ieri quando ci siamo sentite lei è esplosa di gioia..e io ho provato a tranquillizzare lei x dirle di nonccedere....
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMer 12 Dic 2012, 08:25

C'è l'hai fatta....adesso devi crederci con tutta te stessa! viaggio verso un sogno - Pagina 5 769866 viaggio verso un sogno - Pagina 5 769866 viaggio verso un sogno - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMer 12 Dic 2012, 09:33

complimentoni simo.. viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMer 12 Dic 2012, 09:47

Simo di alla ragazza che era con te di non disperare ancora perché non è detto che vada male.....quando il 29 novembre ho fatto le beta, le mie erano a 31 e dopo 2 giorni sono scese a 19, mentre ad un altra ragazza che le aveva a 15 sono passate a 30 e dopo 2 giorni a 94....quindi tutto può succedere fino a domani......ma comprendo come si possa sentire...... Mad
Speriamo che si raddoppiano.......
Io mi incrocio per lei
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
viaggio verso un sogno - Pagina 5 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 5 310596
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMer 12 Dic 2012, 09:56

simoale2406 ha scritto:
Mi sa che sono incinta x ora 317....

317 affraid affraid affraid affraid affraid !!!
Sono altissime!
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viaggio verso un sogno - Pagina 5 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMer 12 Dic 2012, 10:16

Fatine e la prima notte coccolando il sogno è passata...
Ora aspettiamo domani....
Ma vi posso dire che VI ADORO siete state il mio portafortuna e mi avete incoraggiato quando con le perditinè avevo già gettato la spugna....
Siete tutte stupende e pregherò xké voi possiate realizzare i vs sogni!!!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 EmptyMer 12 Dic 2012, 10:20

tantissime congratulazioni anche qui cara simoale, ora coccolati per bene perchè....sei incintaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
viaggio verso un sogno
Torna in alto 
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diario di viaggio, il mio sentiero verso il sogno
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» verso il sogno
» sto sciiiiivolando verso il nostro sogno
» in salita. ......verso un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: