Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima visita al Marques fissata!

Andare in basso 
+25
lalla77
cucciola74
ballerina84
sof14
Linda
aga
gladiatori7475
chiara-bs
Francesca1972
mongy
rochina
LApissi
miciamiao78
Amore grande
iuppi03
fiamma
sasa5571
Hermione
Samu40
Orchetta
Eli81
Eshy13
lelo70
molly72
Tanit71
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 EmptyMer 08 Apr 2015, 15:07

Non ricordo a che pt sei, però mi sembrano delle beta di tutto rispetto!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 EmptyMer 08 Apr 2015, 15:19

Tanit71 ha scritto:
Beta 29210! Aiuto, panico totale!! Dal centro non mi hanno ancora risposto!! Mi pare di capire dal referto che sono nella media del periodo, voi che mi dite fatine care e super esperte???
Evviva cheers
Non sono tra le più esperte ma mi sembra un gran bel numero !!!!
Con le perdite come va? sei a riposo?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 EmptyMer 08 Apr 2015, 15:23

Mi sembrano delle bellissime beta! !!!!!!!!! Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 406823
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 EmptyMer 08 Apr 2015, 21:45

Che numerone! Penso vada bene felicità
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 EmptyMer 08 Apr 2015, 22:25

BOOM!! Tanit che botto! È un numerone strepitoso!! Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 4878
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 EmptyMer 08 Apr 2015, 22:29

Tanit!!! che numerone!!!! felicità felicità felicità

paura passata?!?
flower
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 EmptyGio 09 Apr 2015, 09:27

cheers cheers ma quanti embrioni sono?
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 EmptyGio 09 Apr 2015, 11:08

Grazie mille a tutte fatine!! Sono più tranquilla anche se controllo il salvaslip ogni due secondi col terrore di vederlo di nuovo colorato!! Ora mi rimane l'ecografia il 15 dopo di che avrò il quadro completo. Per chi mi ha chiesto a che giorno del pt sono, ho fatto il transfer il 19 marzo. Per chi mi chiede invece quanti embrioni sono, è uno solo. Non ci capisco nulla di conteggi, ma col fai da te ho dedotto di essere alla 5+4, ci ho preso? Un abbraccio fortissimo a tutte voi, siete miticheeee!!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 EmptyVen 17 Apr 2015, 00:17

Tanit, com'è andata l'eco??
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 EmptyVen 17 Apr 2015, 19:54

Ciao tanit 71,
caspita complimenti per aver acciuffato la cico al primo tentativo. Tanti xxxxxxx! cheers
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 EmptyVen 17 Apr 2015, 20:08

Tanit sono felice per te!!!!
Facci sapere dell'eco! Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 4878 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 4878 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 4878
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 EmptyDom 19 Apr 2015, 12:09

Ciao a tutti! Scusate se non mi sto collegando tantissimo, ma comincio ad avere delle brutte nausee e non riesco a stare seduta al pc. Sto provando con i braccialetti, ora vediamo se reggo di più. La eco è andata bene, il girino è lungo ben 5 mm circa e ha un cuoricino che batte forte! Una emozione incredibile. Però ancora ho perdite, quindi non ce la sentiamo di cantare vittoria e non lo abbiamo detto ancora a nessuno. Prossimo controllo il 4 maggio e speriamo che sia ancora li più forte che mai! Vi ringrazio tantissimo, siete state importantissime per me! Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 6142 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 6142 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 EmptyDom 19 Apr 2015, 12:28

Bene Tanit... Continua così Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 EmptyDom 19 Apr 2015, 14:26

Forza Tanit71. ....forza forzaaaaa Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 4878
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 EmptyDom 19 Apr 2015, 17:27

che bello il girino!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 EmptyDom 19 Apr 2015, 20:03

cheers benissimo Tanit! Forza girino!
Anch'io ho avuto perdite......e fino alla nona settimana! Ricordo e quindi capisco la paura ma....ce la dovetr fare! Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima visita al Marques fissata!
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» Prima visita ginecologo nuova fissata
» Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!
» fissata 1° visita al crea di valencia il 29/09 volevo dirvelooo
» Prenotata visita al Marquès
» dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: