Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima visita al Marques fissata!

Andare in basso 
+25
lalla77
cucciola74
ballerina84
sof14
Linda
aga
gladiatori7475
chiara-bs
Francesca1972
mongy
rochina
LApissi
miciamiao78
Amore grande
iuppi03
fiamma
sasa5571
Hermione
Samu40
Orchetta
Eli81
Eshy13
lelo70
molly72
Tanit71
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptySab 14 Mar 2015, 16:20

Bene buona notizia, hai avuto i risultati del TSH?
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptySab 14 Mar 2015, 17:03

No Orchetta, non ancora! Ho fatto prelievo ieri e spero mi diano il risultati lunedì... Grazie Eshy13, avrò bisogno di tutte le preghiere possibili!!
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptySab 14 Mar 2015, 17:11

Tanti siamo tutte con te, ma ti hanno chiamato ieri o oggi? Perché noi siamo ancora in attesa non c hanno detto nulla.... É dobbiamo organizzare tutto viaggio lavoro assenze.... Non sapere mi snerva....speriamo ci diano qualche giorno di anticipo.... E anche la mia ansia è non aver nulla da trasferire... Speriamo che ci siano spermatozoo buoni e che fecondino gli ovociti.... E che arrivino a blasto sani!!!!! Dita incrociate x tutte noi....
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptyMer 18 Mar 2015, 20:35

Ragazze vi aggiorno, mi hanno chiesto seconda eco per monitorare endometrio per venerdì, la prima é stata fatta dopo 7 gg di terapia ed era 5 mm, venerdì la faro al 16 esimo gg di terapia e vedremo come andrà... Spero bene xche nn vedo l ora di partire e fare il transfer.... Speriamo bene!
Voi tutto ok? Un saluto a tutte
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptyGio 19 Mar 2015, 07:09

Dai iuppi.....forza ci siamo domani ecoooo.........poi trasferrr......super incrocini..xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...... Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 406823 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 406823 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 406823 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 406823
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptyGio 19 Mar 2015, 07:28

Grazieeeeeee!!! Tutta incrociata anch io!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptyGio 19 Mar 2015, 08:47

Forza iuppi e tanit!XXX
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptySab 21 Mar 2015, 11:03

Ciao Tanit come stai?
Ti penso molto, aspettiamo tue notizie.

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 6142 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptySab 21 Mar 2015, 15:32

Eccomi qua! Tornata ieri a casa dopo peripezie per lo sciopero aereo, stanca, ma serena! E soprattutto con un girino che passeggia laggiù! Alla fine transfer fatto, un piccolo puntino che mi hanno detto è bellissimo! Dei 7 ovociti fecondati, due congelati, uno trasferito appunto, uno si è fermato e tre hanno rivelato gravi alterazioni cromosomiche dopo la dgp. Prima di partire avevo fatto nuovamente l'esame del tsh, ma l'esito mi è arrivato a cose fatte e comunque dal 5,95 iniziale una settimana fa era 2,70!! Ragazze, non riesco ancora a crederci. Ieri passeggiavo per Barcellona e mi sembrava di sentire dolorini, mi sembrava di sentire tirare, mi muovevo come fossi stata di porcellana e ad ogni angolino mi sedevo! Che dirvi? Grazie a tutte voi! Due mesi fa mi chiedevo ancora se era il caso di lanciarmi in questa avventura e ora mi trovo ad aspettare! Incrociate tutto!! Vi Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 6142 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptySab 21 Mar 2015, 15:39

Bene Tanit! tanti xxxxxx per te! Tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptySab 21 Mar 2015, 16:25

Grande Tanit!!!! Incrociamo le dita!
Scusa mi sono persa un pezzo mi sa... Come mai avete fatto diagnosi preimpianto? Noi la facciamo perché il marito ha traslocazione Robertsoniana cromosoma 14 e 15.
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptySab 21 Mar 2015, 18:15

Vai Tanit!!
Attendiamo tue belle notizie!!
Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 310596
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptySab 21 Mar 2015, 20:43

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 406823
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptyDom 22 Mar 2015, 00:55

Buona cova! Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 925954
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptyDom 22 Mar 2015, 12:04

Bene, benissimo, buona cova.
Che terapia post transfer ti hanno dato?
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptyDom 22 Mar 2015, 12:15

Buona cova Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 310596
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptyDom 22 Mar 2015, 13:20

Ben tornata! !!
Che bello... uno trasferito e 2 pinguini che potrai tornare a prendere! !!
Vedrai che andrà tutto alla grande!
Ora relax e pensieri positivi!
Un grande bacio
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptyDom 22 Mar 2015, 15:04

Grazie a tutte! L'ansia post transfer è quasi più dura di quella ante, ma mooolto diversa! Mi sembra di sentire movimenti strani laggiù, a volte mi sento pure la nausea!! Mi sto suggestionando un po' troppo!!! La terapia post transfer Orchetta è la stessa del pre transfer: un ovulo di progeffik ogni 12 ore e due cerotti di evopad ogni 72 ore. Ah, anche la pastiglietta di eutirox. Uguale identico a quello che facevo prima del transfer. Perché è poco?
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptyDom 22 Mar 2015, 21:44

Forza Tanit adesso goditi questi momenti di cova... Solo pensieri positivi!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptyDom 22 Mar 2015, 22:11

Tanit: fai buona cova Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 925954
Iuppi: come si sta comportando tuo endometrio?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptyLun 23 Mar 2015, 14:00

Tanit71 ha scritto:
Grazie a tutte! L'ansia post transfer è quasi più dura di quella ante, ma mooolto diversa! Mi sembra di sentire movimenti strani laggiù, a volte mi sento pure la nausea!! Mi sto suggestionando un po' troppo!!! La terapia post transfer Orchetta è la stessa del pre transfer: un ovulo di progeffik ogni 12 ore e due cerotti di evopad ogni 72 ore. Ah, anche la pastiglietta di eutirox. Uguale identico a quello che facevo prima del transfer. Perché è poco?

Non farti prendere dall'ansia, è il centro a decidere la terapia giusta, ho solo chiesto per curiosità, vai tranquilla e fidati della Moffa è molto brava.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptyLun 23 Mar 2015, 20:18

Un abbraccio esagerato Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptyMar 24 Mar 2015, 10:19

Aga l endometrio bene... 8 mm venerdi scorso, oggi transfer dopo risultati dgp!!!
Ansiosa da morì!!!!
Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptyMar 24 Mar 2015, 12:05

Incrocini x il tuo trasfer xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 EmptyMar 24 Mar 2015, 14:34

Vedrai che andrà alla grande! !
Facciamo il tifo per te! !!!
Forza aaaaaaaaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima visita al Marques fissata!
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima visita ginecologo nuova fissata
» Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!
» fissata 1° visita al crea di valencia il 29/09 volevo dirvelooo
» Prenotata visita al Marquès
» dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: