Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima visita al Marques fissata!

Andare in basso 
+25
lalla77
cucciola74
ballerina84
sof14
Linda
aga
gladiatori7475
chiara-bs
Francesca1972
mongy
rochina
LApissi
miciamiao78
Amore grande
iuppi03
fiamma
sasa5571
Hermione
Samu40
Orchetta
Eli81
Eshy13
lelo70
molly72
Tanit71
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptyMer 11 Mar 2015, 15:29

Io li cambio ogni 3 gg, ogni 72 ore!!!
Quindi le blasto non dovrebbero farcela pagare perché anche noi facciamo diagnosi.
Mi raccomandò appena ti informano di qualcosa fammi sapere, saremo sfalzata di qualche giorno forse...
Mi hanno anche detto che quando faranno pick up e fecondazione noi avremo un link dal qualche potremo vedere online gli embrioni sull embryoscope!!!

Oddio non sono bravissima... Ma anch io mi lasciò un po' andare!!! Avevo detto che volevo dimagrire qualche chilo prima del transfer invece sto mangiando schifezze a gogo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptyMer 11 Mar 2015, 15:35

A chi lo dici! Mi sono fatta fuori un pacco di macine e una teglia di tiramisù! Sono un po' isterica credo... I farmaci per la donatrice li hai pagati tu o sei riuscita ad averli dal tuo medico? A me non ha fatto la prescrizione senza il piano terapeutico che ovviamente non avevo...
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptyMer 11 Mar 2015, 15:47

Macché non c ho neanche provato... I miei medici non me l avrebbero fatto mai... Poi non volevo problemi e non volevo neanche sbattermi quindi pagherò l intera cifra...
Tu come fai con il lavoro? Per la partenza intendo e dopo il transfer?
Il giorno prima del transfer credo dovremo saldare tutto tramite bonifico...
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptyMer 11 Mar 2015, 16:11

Io con il lavoro per fortuna posso gestirmi, quindi non ho grossi problemi al momento. Almeno quello... L'unica preoccupazione è avere qualcosa da trasferire e il mio tsh... E mi sembra già tantissimo... Per il resto sappiamo che comunque il tentativo non da garanzie quindi è inutile fasciarsi la testa da ora...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptyMer 11 Mar 2015, 16:16

in culo al pannolino girls!
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptyMer 11 Mar 2015, 16:18

grazie Rochina!! Speriamo almeno di provarci!!
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptyMer 11 Mar 2015, 16:35

Ragazze ci siete! !!
State per partire!!!
Forza che tra poco sarete a barcellona per coronare il vostro sogno.
Anch io mettevo i cerotti 2 da 100 ogni 3 gg ogni 72 ore.
Ovuli e deltacortene. . E l eparina per il mio problema del sangue.
Oggi ho fatto la translucenza. . Tutto bene... abbiamo già saputo il sesso .. Maschietto !!!!!!!!!!!
La mia esperienza positiva deve portarvi fortuna! !
nel caso non siate tranquille o abbiate dei dubbi.. scrivete o chiamate! ! Con quello che costa sono lì apposta per rispondere ad ogni dubbio!
A me rispondevano sempre nel pomeriggio! !
Vedrete che bella emozione l embrioscopio! Vederli crescere... vedere le cellule duplicarsi è magico!!
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptyMer 11 Mar 2015, 16:41

Bellissima notizia Miciamiao! Sono felicissima di sentirti! Mi fa bene al cuore un buona notizia! Ma solo io ogni 4 giorni i cerotti? Boh, ci manca solo che stia sbagliando anche la terapia... Per sicurezza me lo vado a rileggere anche se il mio endometrio pare reagire bene. Al controllo di lunedì era di 7,9 mm. Almeno lui sta facendo il suo dovere...
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptyMer 11 Mar 2015, 16:59


Il tuo endometrio va alla grande!!
non tutti i protocolli sono gli stessi..
io ogni 72 ore li cambiavo. .. anzi li cambio perché li sto mettendo ancora... ora in Italia si chiamano.. climara. N.b se poi devi metterli il dosaggio da 50 è mutuabile quelli da 100 no.
quindi io ora ne metto 4 da 50.

lo scrivo perché magari dovrete metterli anche voi anche dopo ... così risparmiate qualche soldino. .
o se la clinica ve li scrive li prendete in Spagna. . Vedete voi!

Forza fatine del Marques! !! Andate ad acchiappare la cicogna!

Tanit71 ha scritto:
Bellissima notizia Miciamiao! Sono felicissima di sentirti! Mi fa bene al cuore un buona notizia! Ma solo io ogni 4 giorni i cerotti? Boh, ci manca solo che stia sbagliando anche la terapia... Per sicurezza me lo vado a rileggere anche se il mio endometrio pare reagire bene. Al controllo di lunedì era di 7,9 mm. Almeno lui sta facendo il suo dovere...
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptyMer 11 Mar 2015, 19:21

Tanit71 ha scritto:
Bellissima notizia Miciamiao! Sono felicissima di sentirti! Mi fa bene al cuore un buona notizia! Ma solo io ogni 4 giorni i cerotti? Boh, ci manca solo che stia sbagliando anche la terapia... Per sicurezza me lo vado a rileggere anche se il mio endometrio pare reagire bene. Al controllo di lunedì era di 7,9 mm. Almeno lui sta facendo il suo dovere...

Il mio era di soli 5 mm... Però mi hanno detto che andava ugualmente bene... Ho fatto l eco al settimo gg di assunzione dei cerotti! Tu?
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptyMer 11 Mar 2015, 19:43

Io al nono... Non preoccuparti, se ti hanno detto che va bene allora è così. Come dicevo negli altri post, dobbiamo fidarci di loro. Per forza...
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptyGio 12 Mar 2015, 22:03

Novità? Vi hanno fatto sapere qualcosa? Noi ancora in attesa!!!
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptyVen 13 Mar 2015, 21:50

Ciao! Mi hanno detto che sarà probabilmente la prossima settimana. Tu saputo qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptySab 14 Mar 2015, 07:03

La prox dal 16 al 22?
A me hanno solo detto che mi chiameranno a partire dal mercoledì... Ma ancora nn mi hanno detto nulla nello specifico. Ma tu scusa fai diagnosi prepianto e blasto?
Ci chiameranno il giorno in cui donatrice farà pick up? Così possiamo contare da quel giorno 5 gg, o no?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptySab 14 Mar 2015, 09:49

quando feci ovo al marques mi chiamrono due giorni prima del pick up della donatrice poichè il mio orchetto doveva portare il seme, fu un vero pasticcio non trovammo nessun volo e orchetto dovette andare da solo in bus, andata e ritorni in due giorni (1 notte a barcellona), poi ci ritrornammo asieme dopo 4 giorni per il transfer, ho il terrore degli imprevisti quindi andammo il giorno prima.
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptySab 14 Mar 2015, 09:57

A noi useranno seme congelato del marito.... Alle altre anche da fresco? Ma come mai la scelta da fresco o da congelato? A me é stato il marques a decidere...
Quindi sapremo quando donatrice farà pick up... Ce lo diranno é consideriamo 5 gg x organizzarci... Noi pure stiamo un ansia più x l organizzazione della partenza che x tutto il resto!!!!
Orchetta come è andata al marques? Hai fatto ovo? Primo tentativo?
Spero di si!!! Mi dai fiducia che andrà anche il mio tentativo!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptySab 14 Mar 2015, 10:34

iuppi in questi 14 anni alla ricerca del mio bambino ho capito che ogni storia con i centri è a sè, del resto le statistiche bene o male tra i centri si equivalgono,
il mio percorso è molto lungo ho raggiunto il mio primo positivo da embiodonazione al procreatec, oggi sono alla 13+6 e spero che il mio cuoricino che oggi batte dentro voglia continuare a farmi compagnia.
La mia esperienza al Marques sia con la mia medical assistent Silvia che con il dottor Suñol è stata bella, purtroppo si è conclusa con una biochimica e dopo per una serie di circostanze mi sono ritrovata al procreatec, ma anche lì il positivo l'ho ragiunto dopo un negativo ed una biochimica.
Non basarti mai sul risultato degli altri, positivo o negativa che sia, il Marques è un ottimo centro, con uno staff medico e biologi preparatissimi e solo su questo ti devi concentrare.
Le nostre esperienze di vissuto devono servire a dare coraggio, fiducia e speranza.
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptySab 14 Mar 2015, 10:48

Anche noi l abbiamo saputo un 8 giorni prima del transfert. Il nostro transfer è stato il 28 dicembre.. quindi in mezzo alle feste.. abbiamo trovato l aereo anche se alcuni voli erano già esauriti.. e i prezzi erano alle stelle... abbiamo pagato quasi 700.00 euro con un bagaglio in stiva.. mentre quando siamo andati a fare la prima visita ad inizio novembre 116.00.
Ho deciso di partire il giorno prima per evitare imprevisti e perché volevo arrivare al transfer .. come dire rilassata..
In questo periodo non dovreste trovare difficoltà con l aereo non è periodo di alta stagione.
Che bello state per partire. .. e per acchiappare la cicogna! !
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptySab 14 Mar 2015, 11:14

Grazie orchetta e grazie miciamiao... Mi rendo conto a volte di fare domande anche stupide ma che faccio solo per ricevere conforto da chi ha vissuto lo stesso viaggio... E concordo con voi quando mi dite che ogni storia é a se... Ma veramente mi trasmettete fiducia e speranza... Ne ho tanta... E in un modo o nell altro raggiungerò il nostro sogno!
Grazie a tutte voi che mi regalate il vostro tempo per scrivermi e rasserenarmi....
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptySab 14 Mar 2015, 11:37

iuppi siamo tutte qui su questo forum per gli stessi motivi, tra questi fare domande senza paura di doverci vergognare e credere che siano stupide, nella nostra situazione nessuna domanda è stupida o banale quando la risposta a questa può darci serenità, fiducia e verità.
La prima volta che mi sono avvicinata alla fecondazione nel lontano 2001, non esisteva questo forum e non si parlava molto di fecondazione, ero convinta che facendo la PMA avrei avuto il mio bambino, lo davo per scontato, puoi capire la batosta al primo negativo, poi arrivò il secondo, quindi il terzo che mi buttò in un profondo sconforto.
Pensa ci fosse stato questo forum all'epoca la mia domanda sarebbe stata: "ma con la fecondazione assisitita si può avere un negativo?", dimmi se esiste domanda più stupida di questa? Eppure sono convita che l'avrei fatta e la risposta sarebbe stata tale per cui avrei potuto affrontare i miei negativi più serenamente, senza lasciar passare 4 anni prima di sentirmi nuovamente pronta a ricominciare.
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptySab 14 Mar 2015, 11:55

Grazie.... E felicissima per te per questo tuo momento di vita!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptySab 14 Mar 2015, 12:35

Forzaaa iuppi 03......forza qui abbiamo bisogno dei positivi x sognare. ...ti abbraccio Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptySab 14 Mar 2015, 12:48

Io penso che sia fondamentale in questo nostro lungo percorso avere un buon ginecologo. .. una buona clinica e forza nelle esperienze di donne che stanno affrontando o hanno affrontato il tuo stesso percorso.
Essere presa dall ansia è logico e naturale.. Specialmente dopo tanti negativi.. ma dopo la pioggia torna sempre il sole.. e prima o poi arriverà il positivo!!
Cerca di vivere serenamente il percorso con gioia ed entusiasmo.. io le tre icsi precedenti le ho vissute con ansia e il post transfert l ho vissuto come se fosse il post recupero di un trapianto a cuore aperto. .
A barcellona ... forse complice la città. . O il periodo di festa.. sono stata più serena.. lontana dalla quotidianità. . Mi ha fatto bene.
Cercate di ritagliarvi la vostra isola felice.
Forzaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptySab 14 Mar 2015, 16:00

Salve a tutte! Scusate la latitanza, ma sono troppo tesa e per carattere tendo a rinchiudermi nel mio guscetto quando questo succede. Avrò il transfer la prossima settimana! Ora è ufficiale! Biglietti fatti, albergo prenotato, ma non mi sento pronta. Ho terrore che mi dicano che non c'è nulla da trasferire. Attualmente non sto nemmeno pensando che vada bene o male, solo che non possa nemmeno provarci e questo lo saprò solo mezz'ora prima. Questa cosa mi snerva. Per cui vi chiedo scusa se per un po' non mi sentirò di parlare con nessuno, anche se non serve o probabilmente è peggio. Lo facevo anche per gli esami all'università, una sorta di ritiro spirituale e fisico prima della gara. Vi ringrazio tantissimo, senza di voi forse starei ancora a chiedermi se iscrivermi o no a questa gara! Vi farò sapere! Pensatemi comunque, vi prego, pensatemi tanto! Vi abbraccio!Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 EmptySab 14 Mar 2015, 16:04

Tanit71 ti penserò e pregherò per te! In culo al pannolino xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 6142 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 6142 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima visita al Marques fissata!
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima visita ginecologo nuova fissata
» Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!
» fissata 1° visita al crea di valencia il 29/09 volevo dirvelooo
» Prenotata visita al Marquès
» dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: