Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima visita al Marques fissata!

Andare in basso 
+25
lalla77
cucciola74
ballerina84
sof14
Linda
aga
gladiatori7475
chiara-bs
Francesca1972
mongy
rochina
LApissi
miciamiao78
Amore grande
iuppi03
fiamma
sasa5571
Hermione
Samu40
Orchetta
Eli81
Eshy13
lelo70
molly72
Tanit71
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMar 24 Mar 2015, 15:23

Lo so non dovevo, lo so che non si fa, lo so che non è attendibile, ma ho letto di qualcuna che l'ha fatto e non ho resistito. Stamattina ho fatto il test di gravidanza, di quelli comprati su ebay, ed era negativo!! E nonostante tutti i "lo so", compreso quello che sono solo alla 5 giornata pt (si conta dal giorno successivo giusto?), adesso sono tristissima. Non mi aspettavo una linea netta, ma almeno una linetta scolorita, sbiadita, ma segno che qualcosa si stava sistemando comodamente laggiù. Invece nulla. In più fitte alle ovaie e mugolii di ogni genere... Saranno segno che stanno cacciando via il girino? Che non diventerà mai un principe ranocchio? Scusate, forse lo sfogo è più per me che per voi, ma siccome scrivervi mi ha sempre aiutato, mi è venuto spontaneo...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMar 24 Mar 2015, 15:41

Tanit 5 pt è troppo presto per fare un test! Via i cattivi pensieri e fatti tante coccole!
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMar 24 Mar 2015, 15:41

È veramente troppo prestooooooooo.
Non è attendibile.
Come dici tu... lo sai... ma lo so anch'io che l attesa è snervante.
Ora non devi pensare a questo test... pensa ad altro e vai a fare le beta il giorno giusto..
Grande bacio.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMar 24 Mar 2015, 15:46

Non si fa aaaaaa. ....Tanit71 fa la brava......mangiati un dolcetto ma il test in anticipo. ...non si fa! ! Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 406823
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMar 24 Mar 2015, 16:16

Lo so ragazze, continuo a scrivere lo so come un disco rotto... Non pensavo mi avrebbe intristito così tanto. Era un test avanzato dai tempi in cui credevo che mi sarebbe bastato "stare" con mio marito per avere un figlio e li ho terminati tutti a forza di negativi. Forse desideravo così tanto vedere finalmente quelle due linee che non ho resistito e mi sono beccata nuovamente quella unica sola deprimente linea singola! E adesso ne pago le conseguenze, scema che sono!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMar 24 Mar 2015, 17:10

Basta test e dritta alle beta!se il test era così datato dei tempi in cui credevi bastasse fare all'ammore con tuo marito x rimanerci, vuol dire che è non è affidabile quindi resetta la mente e dritta alle beta
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMar 24 Mar 2015, 17:17

è vero Tanit troppo presto al 5 pt mi hai superata.....l'attesa è dura mi rendo conto però fatto così precocemente non è attendibile....mi raccomando...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMer 01 Apr 2015, 11:38

...non si fa il test così presto... anche se l'attesa è dura
Datti un obiettivo diverso, un impegno diverso da qui al test Beta che dà valore preciso
Poi cerca di dimenticare quello che stai aspettando e pensa a covare bene!

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMer 01 Apr 2015, 11:55

Ciao Tanit come stai come procede, ormai manca poco alle beta aspettiamo tue notizie.
Intanto infiniti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 6142 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMer 01 Apr 2015, 12:37

Fatine care, il grande giorno è arrivato! Fatto test di gravidanza, anzi due diversi in due giorni diversi, entrambi positiviiiiii!!! Niente beta, odio gli aghi e il centro mi ha detto di farle solo se il test era negativo. Ora devo aspettare l'eco per vedere se la gravidanza è evolutiva, insomma ancora non posso proprio gioire e ho un'altra scadenza da attendere. Nel frattempo mi guardo le due linee, finalmente. Mi sembra passato un secolo da quando ho aperto questo post e leggere il titolo mi fa venire i brividi. Ora siamo qui in attesa, in tutti i sensi!! Vi ringrazio tantissimo, mi siete state vicino, mi avete aiutato nei momenti brutti, confusi, difficili di questo percorso!!! Vi abbraccio con tutto il cuore! Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 6142 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 6142 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMer 01 Apr 2015, 13:35

E' fantastico Tanit, io però farei comunque le beta..... ad ogni modo in bocca al lupo per 'ecografia Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 6142 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMer 01 Apr 2015, 14:28

che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMer 01 Apr 2015, 14:30

Gran bella notizia. ....... Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 406823 .....grandeeee Tanit71 sono stra felice x te!
Ti auguro una serena Pasqua ricca di belle sorprese! Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMer 01 Apr 2015, 14:36

Grazie mille ragazze! Ancora non mi sento tranquilla, ma visto come erano le premesse è un gran bel traguardo. Sia il centro sia la mia gine mi hanno detto che è presto per cantare vittoria, per cui che ecografia sia!! La fatina che mi avete regalato ha davvero portato bene!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMer 01 Apr 2015, 15:08

POSITIVOOOOOOO cheers Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMer 01 Apr 2015, 15:49

Sono tanto contenta,
I test domestici possono dare falsi negativi non falsi positivi, quindi si
Si si sei proprio incinta.
Io farei comunque almeno due volte le beta, non per conferma della gravidanza, ma per vedere se crescono bene, questo con i test domestici non si può verificare.
La paura degli aghi in un modo o nell'altro la devi superare, in gravidanza per i controlli di routine ne dovrai fare tanti di buchi, meglio iniziare con belle notizie.
Io le mie tre beta le ho tutte conservate insieme alle foto degli embrioncini trasferiti e alle ecografie fatte fino ad ora.
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMer 01 Apr 2015, 22:36

WOW Tanit, sono strafelice per te!
Anch'io farei le beta, quoto Orchetta in toto...
Comunque è una notizia stupendaaaa
Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 769866 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 769866 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyMer 01 Apr 2015, 22:48

Evvivaaaaaaaaaa
Che bellissima notizia!!!
Che bello!!
Il Marques non sbaglia un colpo!!!
Anche a me avevano detto di fare il test.. ma io non l ho fatto .. ed il giorno del test sono andata a fare le beta..
E come ti hanno già consigliato le farei più volte per controllare l evoluzione! !
Ora devi essere tanto felice!!
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyGio 02 Apr 2015, 17:47

Fatine carissime, ancora non ci credo, ma come vi ho detto non ho ancora festeggiato o altro. Conduco la solita vita, con un po' più calma del solito e attendo ancora una volta con ansia il giorno dell'eco. Ho deciso di non fare le beta, sia perchè il centro mi ha detto così e ho una pure una fifa atroce, ma anche perché il laboratorio non mi da i risultati prima di una settimana e quindi tra Pasqua e pasquetta arriverei comunque a pochi giorni dall'eco. Miciamiao, quando avevo letto la tua esperienza avevo pensato che a me non sarebbe mai capitato e invece eccomi qui con un positivo! Il Marques mi è davvero piaciuto tanto, la Moffa è stata splendida sia perché abbiamo avuto non pochi problemi durante il percorso sia perché mi ha sempre saputo infondere tanta tranquillità. Al di là di come finiranno le cose, non posso recriminare nemmeno un centesimo speso. Ora vi prego non slegate ancora gli incrocini per me, mi servonoooo!!! Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 769866 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 769866 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyGio 02 Apr 2015, 18:33

Stai tranquilla, i nostri incrocini non ti lasciano un attimo.

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyGio 02 Apr 2015, 20:37

come posso smettere con gli incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 406823
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyVen 03 Apr 2015, 12:16

Ciao,

Puoi fare comunque le beta che potranno servire al ginecologo, o anche a te!

Buon proseguimento e buona Pasqua!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyVen 03 Apr 2015, 12:55

Ma ma ma ... Ma che notizia mi ero persa!! Ma sono contentissima x te!! Che bello!
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyVen 03 Apr 2015, 14:42

Siete ancora una volta quelle incredibili, fantastiche donne che mi hanno fatto compagnia sino ad ora in questo percorso. Grazie per il vostro sostegno, mi serve tutto tutto tutto!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 EmptyVen 03 Apr 2015, 14:42

Pure io mi ero persa questa splendida notizia! Sei incinta!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima visita al Marques fissata!
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima visita ginecologo nuova fissata
» Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!
» fissata 1° visita al crea di valencia il 29/09 volevo dirvelooo
» Prenotata visita al Marquès
» dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: