Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima visita al Marques fissata!

Andare in basso 
+25
lalla77
cucciola74
ballerina84
sof14
Linda
aga
gladiatori7475
chiara-bs
Francesca1972
mongy
rochina
LApissi
miciamiao78
Amore grande
iuppi03
fiamma
sasa5571
Hermione
Samu40
Orchetta
Eli81
Eshy13
lelo70
molly72
Tanit71
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyVen 03 Apr 2015, 16:28

quando l'eco?
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyVen 03 Apr 2015, 16:41

Mi era sfuggita questa bella notizia.... Congratulazioni cheers
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyVen 03 Apr 2015, 17:32

Tanit, solo per confermarti tutti gli incrocini possibili per te e per la tua eco!!! Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 806920 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 806920 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 806920
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyVen 03 Apr 2015, 22:29

Tanit xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx yuyyi solo per te....evviva!!!! Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 806920

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 6142 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 6142 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptySab 04 Apr 2015, 11:52

Grazie ancora fatine!! L'eco è prenotata per il 15 pomeriggio, sarà lunga da passare... Buona Pasqua a tutte di cuore, che la colomba diventi cicogna per tutte!!! Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 6142 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 6142 Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: tienici aggiorante   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptySab 04 Apr 2015, 13:18

e buona pasqua, che la pasqua porti un sacco di cicogne!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptySab 04 Apr 2015, 14:21

Aaaaaa......mi stavo perdendo questa splendida notizia! Auguri, Tanit! Benissimo così!
Buona Pasqua davvero..... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptySab 04 Apr 2015, 18:10

Congratulazioni Tanit!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyLun 06 Apr 2015, 15:36

Oggi gran brutta pasquetta fatine! Dolori come da mestruazioni e una piccola perdita di sangue... Ho chiamato subito il centro e mi hanno detto di andare domani a fare le beta. Giusto per vedere se c'è ancora qualcosa. Inutile dirvi il morale sotto i tacchi. Non mi ero mai illusa, non avevo gioito appieno per quel test positivo, ma è dura lo stesso, durissima. Grazie a tutte, questo sembra ormai il diario di questo percorso, dall'annuncio della prima visita fissata come intitola il post a... non so ancora a che cosa, certo è che il pessimismo è cosmico... Vi abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyLun 06 Apr 2015, 16:40

Non disperare domani fai le beta....anch'io ho avuto crampi al basso ventre e una piccola perdita eppure sono qui con il mio cucciolo.
Comprendo la tua ansia ma cerca di stare tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyLun 06 Apr 2015, 17:09

Non disperare ....domani vai a fare le beta!!!!!
Ti mando tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 406823
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyLun 06 Apr 2015, 17:44

Mantieni la calma.
Riposo. .
Aggiungerei progesterone...
Fai le beta..
Ti ricordo che io ho avuto un giorni diversi delle perdite..
E un giorno proprio emorragia. .
Eppure oggi ho iniziato il 5 mese.
Non disperare. .
Tantissime hanno avuto perdite.
Un bacio e tienici aggiornate.
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyLun 06 Apr 2015, 18:57

Andrà tutto bene xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyMar 07 Apr 2015, 11:59

Aumenta il progesterone e riposo, riposo, riposo.
Io 15 giorni dopo il transfer ho avuto perdite, corsa al pronto soccorso, c'era il sacco vitellino
La settimana dopo quindi 22 pt emorragia, corsa di nuovo al PS, ricovero a causa di un distacco, ho avuto perdite per due mesi, oggi sono a 17+2 ed il mio piccolino resiste.
Ok le beta ma a questo punto ci vuole l'eco. Se il tuo gine non te la può fare vai al pronto soccorso, non ci sarà battito perché troppo piccino, ma almeno vedrai la camera con il sacco e ti sentirai sicuramente meglio.
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyMar 07 Apr 2015, 12:53

Fatte le beta? Facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyMar 07 Apr 2015, 13:52

Beta domani, oggi non mi poteva accompagnare nessuno visto che nessuno sa nulla di tutto questo tranne mio marito che proprio oggi non poteva assolutamente spostare il turno di lavoro. Continuo a trovare strisce marron o nere nella carta igienica, ma non ho avuto altre perdite importanti. Ormai quello che è fatto è fatto, se il girino è ancora lì o se è andato via. La mia gine mi ha detto che è troppo presto per fare l'eco, che non si vedrebbe nulla. Sto prendendo 6 ovuli di progeffik al giorno, due ogni otto ore. Dal centro non mi hanno detto di aumentare il dosaggio. Cerco di essere un po' ottimista, ma in realtà ormai non ci spero quasi più...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyMar 07 Apr 2015, 14:25

facci sapere, XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per domani
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyMar 07 Apr 2015, 14:52

xxxxxxxxx per domani, facci sapere!!
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyMar 07 Apr 2015, 16:10

Tutta xxxxxxxxxxxxxx per te. ...facci sapere domani
Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyMar 07 Apr 2015, 16:21

Tante di noi hanno avuto perdite chi più chi meno importanti... a me avevano detto che era l'utero che si stava assestando. Capisco il panico, anch'io l'ho provato ma sono sicura che andrà tutto bene! Forza Tanit, non è questo il momento di perdere la speranza! Fai le beta con fiducia!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyMar 07 Apr 2015, 22:19

Forza Tanit non perdere la speranza.. Sii positiva
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyMer 08 Apr 2015, 08:59

Incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x te!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyMer 08 Apr 2015, 09:12

Incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx  x te!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyMer 08 Apr 2015, 09:48

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te!!!vedrai che andrà bene!
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 EmptyMer 08 Apr 2015, 14:38

Beta 29210! Aiuto, panico totale!! Dal centro non mi hanno ancora risposto!! Mi pare di capire dal referto che sono nella media del periodo, voi che mi dite fatine care e super esperte???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima visita al Marques fissata!
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» prima visita
» Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!
» fissata 1° visita al crea di valencia il 29/09 volevo dirvelooo
» Prenotata visita al Marquès
» dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: