Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..... ancora non ci credo.....

Andare in basso 
+52
jellyfishui
Beata Irena
StellaMaris81
Violet
pricchiola
ffederika
Impasse
saralinda77
iolanda
mammachioccia
Silk
lilly76
Mony75
barbamamma
COCCOLINA85
sara79
violav
fabia 66
jolaluca
Marylin
Fatina187
ciocco-latino
luna69
opla70
gelatina
cocochanel
pitu
Cla
Anna1976
Luce613
psicofata
cris68
margherita68
rochina
ballerina84
ioete
mammafelice
dolcevita73
brì
Aika
lucylla
Cosita68
sole 66
serenena
anymanu
margheryta
Nella76
aga
miao71
Animablu
Macry79
vitamia
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:13

rochina ha scritto:
Sere, pensaci e poi decidi tu, c'è anche il rischio che non arrivi nessuno a blasto e che non fai nemmeno il transfer, solitamente, richiedono almeno 5 embrioni quando si pensa di portare a blasto giusto perchè più ce n'è e meno rischi di non trasferire nulla, poi c'è anche la teoria che per l'embrione sia meglio l'ambiente uterino ma poi, alla fine, ognuno ha la sua teoria quindi....................

boh rochina vedremo un pò per il momento non ci penso..spero di finire presto questa gravidanza andata male poi piano piano riparto e mi informo su tutto.
Bacini.. flower flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:15

serenena ha scritto:
rochina ha scritto:
Sere, pensaci e poi decidi tu, c'è anche il rischio che non arrivi nessuno a blasto e che non fai nemmeno il transfer, solitamente, richiedono almeno 5 embrioni quando si pensa di portare a blasto giusto perchè più ce n'è e meno rischi di non trasferire nulla, poi c'è anche la teoria che per l'embrione sia meglio l'ambiente uterino ma poi, alla fine, ognuno ha la sua teoria quindi....................

boh rochina vedremo un pò per il momento non ci penso..spero di finire presto questa gravidanza andata male poi piano piano riparto e mi informo su tutto.
Bacini.. flower flower
Difatti, ora chiudi questo capitolo e poi, con calma deciderai, tanto non c'è nessuno che ci metta fretta Very Happy ci sono le feste di mezzo per cercare di svariare un po'la mente santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:17

Tere, lo direte in famiglia per Natale?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:18

Teresina...complimenti che numerone!!!!

Ma qui sono almeno 2....
A che pr sei??? ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 310596 Neutral
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:22

Serenena ma i cogelati sono tuoi ho hai fatto l'ovo?
Tu stai tranquilla vedrai che il 2013 sarà un anno fortunato per tutte noi.
Bacini
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:24

teresina ha scritto:
Serenena ma i cogelati sono tuoi ho hai fatto l'ovo?
Tu stai tranquilla vedrai che il 2013 sarà un anno fortunato per tutte noi.
Bacini

Ho fatto la mia prima ovo, anzi era il mio primo tentativo in tutti i sensi ;-))
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:25

simoale2406 ha scritto:
Teresina...complimenti che numerone!!!!

Ma qui sono almeno 2....
A che pr sei??? ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 310596 Neutral

Ciao cara, tu come stai?
Io sono al 17 pt, ma credimi simo, le paure non mi lasciano.

santa
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:31

rochina ha scritto:
Tere, lo direte in famiglia per Natale?

Guarda Rochina la mia famiglia lo sa, una cognata anche e 2 coppie di amici di qui una sono i nostri com peri d' anello. Per ora basta.
Io lavoro a contatto con il pubblico e sai quanta gente pettegola e invadente che c' è in giro, se mi fanno troppe domani me lo scrivo in faccia......
Sai cosa ho dovuto sopportare per 5 anni li dentro..... non puoi immagginare.

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:33

serenena ha scritto:
teresina ha scritto:
Serenena ma i cogelati sono tuoi ho hai fatto l'ovo?
Tu stai tranquilla vedrai che il 2013 sarà un anno fortunato per tutte noi.
Bacini

Ho fatto la mia prima ovo, anzi era il mio primo tentativo in tutti i sensi ;-))
Allora, per essere stato il primo tentativo in tutti i sensi, te la sei cavata bene, hai subito avuto un impianto, poi non è andata ma tutto lascia presagire che la prossima volta andrà strabene ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 769866 anche io al primissimo tentativo ho avuto un aborto, poi di nuovo positivo, vedrai che tra i 3 embrioni, uno si attaccherà alla sua mamma!la tua donatrice era unica?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:34

teresina ha scritto:
rochina ha scritto:
Tere, lo direte in famiglia per Natale?

Guarda Rochina la mia famiglia lo sa, una cognata anche e 2 coppie di amici di qui una sono i nostri com peri d' anello. Per ora basta.
Io lavoro a contatto con il pubblico e sai quanta gente pettegola e invadente che c' è in giro, se mi fanno troppe domani me lo scrivo in faccia......
Sai cosa ho dovuto sopportare per 5 anni li dentro..... non puoi immagginare.

flower flower flower
scusami cara, cosa sono i con peri d'anello?
dove lavori?in che senso hai dovuto sopportare?nel senso che ti han fatto angherie, mobbing...............perchè parlando con amiche ne sento di tutti i colori affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:35

Tere con ste beta altissime inizia a godertela....
Io al 18 pt avevo 4500 e ho fatto la prima eco....
Domani replico...speriamo bene ....fino al battito non diciamo nulla ai genitori.... ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:37

simoale2406 ha scritto:
Tere con ste beta altissime inizia a godertela....
Io al 18 pt avevo 4500 e ho fatto la prima eco....
Domani replico...speriamo bene ....fino al battito non diciamo nulla ai genitori.... ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 769866
simo buona eco domani ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:38

Grazie Ro...ma poi io e teresina ti copriamo di piume ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:38

Grazie Ro...ma poi io e teresina ti copriamo di piume ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 406823
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:43

rochina ha scritto:
serenena ha scritto:


Ho fatto la mia prima ovo, anzi era il mio primo tentativo in tutti i sensi ;-))
Allora, per essere stato il primo tentativo in tutti i sensi, te la sei cavata bene, hai subito avuto un impianto, poi non è andata ma tutto lascia presagire che la prossima volta andrà strabene ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 769866 anche io al primissimo tentativo ho avuto un aborto, poi di nuovo positivo, vedrai che tra i 3 embrioni, uno si attaccherà alla sua mamma!la tua donatrice era unica?

mah rochina speriamo che vada bene..è che andando com'è andata ora mi è entrata la paura cosa che prima non avevo..va beh!!

Scusa ma te hai avuto un aborto e poi una gravidanza positiva??..scusa se sono invadente..ora vai a prendere i congelati???
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:57

simoale2406 ha scritto:
Grazie Ro...ma poi io e teresina ti copriamo di piume ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 406823
io ve la spenno la cika!!!!!grazie Simo, le prendo con tanta fiducia ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 406823
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 18:16

simoale2406 ha scritto:
Tere con ste beta altissime inizia a godertela....
Io al 18 pt avevo 4500 e ho fatto la prima eco....
Domani replico...speriamo bene ....fino al battito non diciamo nulla ai genitori.... ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 769866

Noi l'abbiamo detto perchè la mia famiglia sapeva delle disavventure che ci sono capitate e poi dopo 5 anni.... tutti diventavano nonni.....

Rochina i compari d' anello qui in Calabria si usa che ti regalano le fedi, e si chiamano cosi.
Gestisco un bar perciò di gente che si fa i fatti tuoi ne entrano tanti.
Prima perchè non ti fidanzi, poi perchè non ti sposi, poi perchè non fate figli.....
Tengono a bada tutto pure quando vai dal parrucchiere,
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 18:31

Tere, ah, sarebbero come i testimoni di nozze giusto?hai cmq qualcuno che ti aiuti al bar per non fare troppi sforzi?ti capisco sai, quando dici che la gente sa tutto di tutti, io sto in un paese piccolo e per di più in una frazione dove la gente sa tutto di te ma a partire già dai tuoi avi e trisavoli affraid
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 20:07

Tere complimenti e tantissimi auguri per le tue bellissime beta.....prossimo passo l'ecografia.....altra grande emozione....
Un fine 2012 strepitoso direi....un grande abbraccio e ora comincia a pensare che sei incintissima....dire io sono incinta è davvero emozionante....e pensa a dire che sono 2.....
felicità ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 4878
:serenata: ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 938432
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyGio 20 Dic 2012, 20:11

Simo, sei emozionata per l'eco? Domani sentirai il cuoricino no?
Che bello? Poi domani racconta....un bacio
..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 310596
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyVen 21 Dic 2012, 08:26

serenena ha scritto:
teresina ha scritto:
Serenena ma i cogelati sono tuoi ho hai fatto l'ovo?
Tu stai tranquilla vedrai che il 2013 sarà un anno fortunato per tutte noi.
Bacini

Ho fatto la mia prima ovo, anzi era il mio primo tentativo in tutti i sensi ;-))

Scusami serenena, non volevo mettere il dito nella piaga..... ti chiedo scusa ancora.
Ti voglio fiduciosa e ottimista vedrai che tutto andrà bene.
Ti voglio bene e ti abbraccio

Scusa ancora

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyVen 21 Dic 2012, 08:31

sole 66 ha scritto:
Tere complimenti e tantissimi auguri per le tue bellissime beta.....prossimo passo l'ecografia.....altra grande emozione....
Un fine 2012 strepitoso direi....un grande abbraccio e ora comincia a pensare che sei incintissima....dire io sono incinta è davvero emozionante....e pensa a dire che sono 2.....
felicità ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 4878
:serenata: ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 938432

Grazie sole...... e proprio questo che ancora non riesco a dire : sono incinta!!!!

Ti abbraccio

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyVen 21 Dic 2012, 08:49

teresina ha scritto:
serenena ha scritto:


Ho fatto la mia prima ovo, anzi era il mio primo tentativo in tutti i sensi ;-))

Scusami serenena, non volevo mettere il dito nella piaga..... ti chiedo scusa ancora.
Ti voglio fiduciosa e ottimista vedrai che tutto andrà bene.
Ti voglio bene e ti abbraccio

Scusa ancora

flower flower flower

Teresina ma scusa di che???!!!..mi fa piacere che ti informi.

Sono fiduciosa voglio delle beta belle come le tua..hihi come ti senti oggi??

Ti abbraccio tesorissima !!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyVen 21 Dic 2012, 08:53

Sere per dirti la verità ho un pò di doloretti che mi mettono ansia.
Non sto facendo niente di pesante, infatti tra un pro vado al var anche a stare seduta.....

Ieri mi sono sentita in colpa e volevo leggere la tua storia ma non l'ho trovata...

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 EmptyVen 21 Dic 2012, 09:33

Tere buongiorno cara!ma vai a lavorare?non ti affaticare mi raccomando, fai sgobbare il maritino :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..... ancora non ci credo.....
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano?
» Ciclo di prova per vedere crescita endometrio
» fondo est..
» Ma è normale?
» progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: