Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..... ancora non ci credo.....

Andare in basso 
+52
jellyfishui
Beata Irena
StellaMaris81
Violet
pricchiola
ffederika
Impasse
saralinda77
iolanda
mammachioccia
Silk
lilly76
Mony75
barbamamma
COCCOLINA85
sara79
violav
fabia 66
jolaluca
Marylin
Fatina187
ciocco-latino
luna69
opla70
gelatina
cocochanel
pitu
Cla
Anna1976
Luce613
psicofata
cris68
margherita68
rochina
ballerina84
ioete
mammafelice
dolcevita73
brì
Aika
lucylla
Cosita68
sole 66
serenena
anymanu
margheryta
Nella76
aga
miao71
Animablu
Macry79
vitamia
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 08:56

[quote="rochina"]
teresina ha scritto:


Come posso abbandonare le mie sorelline virtuali?
Senza di voi non saprei stare.
Buona giornata ti mando un mega bacio
grazie Tere!!ma dimmi, come lo hai detto a tuo marito?quando farai la prima eco? Very Happy [/quote

Appena mi ha sentito piangere al tel poverino ha pensato ad un altro negativo e mi ha detto di non preoccuparmi di andare da lui che mi dava un bacio.
Poi, quando sono riuscita a parlare e gli ho detto che non era negativo ha fatto un grido e mi ha aspettato giù col pigiama, ed ieri faceva un freddo cane qui.
Lo amo da morire.


Ultima modifica di teresina il Mer 19 Dic 2012, 08:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 08:57

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 08:58

Che bello tere!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 09:07

Prima notte con la certezza che lui o loro ci sono, sono qui con me.
Nottata in bianco, non ho chiuso occhio...
Domani farò le altre beta ma per mio scrupolo, la clinica non me le ha richieste, ma visto che si faccio li vogliono vedere.
L' eco la dovrei fare i 2 gennaio, ora è un problema, da chi mi farò seguire?
Non ho belle esperinze con i ginecologi.

Amiche ho paura ma sono contenta.!!!! santa

flower
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 09:39

congratulazioni !!! ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 09:49

teresina ha scritto:
Prima notte con la certezza che lui o loro ci sono, sono qui con me.
Nottata in bianco, non ho chiuso occhio...
Domani farò le altre beta ma per mio scrupolo, la clinica non me le ha richieste, ma visto che si faccio li vogliono vedere.
L' eco la dovrei fare i 2 gennaio, ora è un problema, da chi mi farò seguire?
Non ho belle esperinze con i ginecologi.

Amiche ho paura ma sono contenta.!!!! santa

flower
per esperienza personale, tutti dicono che una gravidanza pma , una volta che si è instaurata è uguale alle altre, ma, come ti dicevo, per esperienza personale, ti consiglio un ginecologo che faccia pma perchè loro si rendono realmente conto di quanto siano preziose queste gravidanza, scegli un ginecologo che abbia molto esperienza e, se fossero due, fatti seguire dalle gravidanze a rischio perchè i gemelli molte volte nascono prematuri
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 09:55

Evviva...mi ero persa questo bellissimo post...complimenti e ora goditi ogni momento... ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 10:32

Teresa il post che avevo scritto non me l'ha pubblicato..mah!!..

Volevo solo dirti che mi ricordo il tuo post prima del transfer dove scrivevi che l'importante era la gravidanza il medico lo avresti trovato..quindi dai magari fatti consigliare da qualche amica e stai tranquilla!!!!!!!!!!!..come ti senti oggi??

Ti abbraccio forte e sono strafelice per la tua gioia immensa.. ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 10:44

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 4878 teressiiii come hai passato la tua prima notte con la consapevolezza di avere già i tuoi piccoli dentro di te???immaginoooooo...ho letto che adesso andrai alla ricerca di un gine per la gravidanza...nn ti fidi di quello che ti ha fatto le ultime eco di controllo?io sono alla ricerca invece di chi potrebbe farmi le eco di controllo nn appena inizio il protocollo...nn vorrei dire che faccio ovodonazione..nn so come la possono prendere visto che in italia è vietata..tu fatina come hai fatto? ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 10:46

Margherita, però se cerchi un gine che lavori in un centro di pma, non dovrebbero assolutamente pensare o dire nulla in merito al fatto che fai ovo, anzi, saresti libera di dirlo
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 11:49

congratulazioni per le tue beta bellissime!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 13:04

cheers ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 4878 cheers
Brava! ce l'hai fatta!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 13:18

WOW che numerone!!!! ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 938432 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 78897 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 452957
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 16:01

Teresina!! Ma che notizia meravigliosa!! Sono tanto felice per te!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 16:36

serenena ha scritto:
Teresa il post che avevo scritto non me l'ha pubblicato..mah!!..

Volevo solo dirti che mi ricordo il tuo post prima del transfer dove scrivevi che l'importante era la gravidanza il medico lo avresti trovato..quindi dai magari fatti consigliare da qualche amica e stai tranquilla!!!!!!!!!!!..come ti senti oggi??

Ti abbraccio forte e sono strafelice per la tua gioia immensa.. ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 6142

Tesoro sei sempre cara, oggi come sto... ma, ti dirò ogni tanto qualche doloroni mestruale c' è, per il resto sto bene.
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 16:38

è o sono i cuccioli che si attaccano forrrrrrte forrrrrte alla loro mamy! I love you
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 16:58

Ho appena sentito la dottoressa del centro che mi ha seguita, mi ha chiamata lei, che cara.....
Gli ho detto del ginecologo e mi ha detto che mi devo fidare di qualcuno anche se per me è difficile.
Mi ha anche detto che comunque posso chiamare loro per qualsiasi cosa e mi ha ricordato anche che queste gravidanze possono essere a rischio.
Mamma mia bisogna essere sempre piene di paure e ansie, non bisogna mai abbassare la cresta.

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 17:12

Si Teresina, appunto, te lo dico per esperienza, non abbassare mai la cresta, cercati un buon gine che si occupi di pma perchè alla fine, solo loro sanno che sono gravidanza preziose e quindi, ci vuole un occhio di riguardo in più perchè se uno perde questi bimbi, noi non siamo come le donne che riescono ad averne altri solo con rapporti non protetti, noi dobbiamo affidarci alla pma, quindi queste gravidanze meritano un occhio di riguardo e solo chi fa pma lo sa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 17:25

Lo so, lo so bene Rochina e per questo che sono nervosa.
Qui in Calabria non sanno neanche cosa sia la pma, pensa che 4 anni fa sono stata vista dal primario dell' ospedale e molto freddamente mi disse che se volevo un figlio lo potevo solo adottare.
Pensa come siamo ridotti qua, in 4 anni e mezzo ho girato più ginecologi io che un informatore scientifico proprio perchè non mi fido di nessuno e non dò a nessuno la seconda possibilità.
Non si finisce mai..... tu come stai Rochina cara?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 17:34

Quindi per te, è difficle trovare un gine perchè da voi, non sapendo bene della pma, non ti fidi molto degli altri?ma non c'è proprio nessun centro di pma da voi?guarda, io vivo in un paese piccolo e per di più in una frazione quindi, se dicessi la parola pma, mi guarderebbero tutti così Shocked figuriamoci poi, se parlassi di eterologa Shocked Shocked Shocked non hai amiche che han avuto bimbi a cui chiedere qualche parere in merito ai loro ginecologi?poi al massimo, sarai tu a fargli presente che è una gravidanza moooolto preziosa!
Io così, va a momenti, ho provato a chiedere al gennet se si poteva anticipare la visita a gennaio ma la coordinatrice ha detto che le date son tutte piene eppure una fatina che ha prenotato dopo di me, le han proposto 3 date a gennaio Shocked vabhè, spero almeno che i miei due embrioni sopravvivano allo scongelamento, purtroppo sono congelati e non vitrificati quindi.................è un peccato perchè sono entrambi 2 classe A, ma ormai, sono abituata alla sfortuna Embarassed
Torna in alto Andare in basso
saralinda77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
saralinda77


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.12.12
Località : Chieti

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 17:38

teresina cogratulazioni e tanti tanti cari auguriiiiii!!!!
felicità felice felicità felice felicità
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 17:40

Tere, cmq NON volevo metterti paura o agitazione, se te l'ho messa ti chiedo scusa Embarassed
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 17:43

Rochina ti voglio leggere più felice eh??!!..quando ti hanno prenotato per il Gennet, non mi ricordo devi andare a prendere i congelati??..magari ci faremo compagnia ad anno nuovo eh..io se va tutto ok penso fra febbraio e marzo yuyuyuuuuuuuuu..eih nel 2013 saremo panciute tutte e tre cheers cheers

Teresina non so come aiutarti io proverei con il sentire il tuo dottore se può consigliarti qualche ginecologo bravo e poi non preoccuparti per l'ovo sono sicuramente più avanti di quello che si pensa.

Vi abbraccio.. ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 17:48

Sere, io ho un primo appuntamento col gennet per il 5 febbraio, avrei voluto anticipare ma laura mi ha detto che non ci sono posti liberi prima mentre i 2 embrioni congelati sono della mia primissima stimolazione che ho fatto qui in italia nel 2010, avevo 5 embrioni e 2 me li han congelati, pensa che io li ho lasciati li per "scorta", come mia ultima scians(non so come si scrive Embarassed scusa)prima di passare all'eterologa.Al gennet sarebbe poi la mia primissima ovo
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 EmptyMer 19 Dic 2012, 17:50

rochina ha scritto:
Tere, cmq NON volevo metterti paura o agitazione, se te l'ho messa ti chiedo scusa Embarassed

No Rochi, scheda di che, io ormai vivo con la paura da quasi 5 anni. Certo chi non ha problemi ad avere figli non si sofferma no sul medico. Guarda il primo che ho avuto da dignorina l'ho cambiato perchè non si era neanche accorto del fibroma, l' ultimo, mi trovavo benissimo, il centro mi chiedel' eco di controllo endometriale in quel medesimo giorno e lui mi risponde di andare in clinica che qualcuno me la faceva. Non mi ha vista più. Io l'eco l' ho fatta da un 'altra parte.
E ti dico di più, non so neanche se gli dirò subito dell' eterologa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..... ancora non ci credo.....
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano?
» Ciclo di prova per vedere crescita endometrio
» fondo est..
» Ma è normale?
» progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: