Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..... ancora non ci credo.....

Andare in basso 
+52
jellyfishui
Beata Irena
StellaMaris81
Violet
pricchiola
ffederika
Impasse
saralinda77
iolanda
mammachioccia
Silk
lilly76
Mony75
barbamamma
COCCOLINA85
sara79
violav
fabia 66
jolaluca
Marylin
Fatina187
ciocco-latino
luna69
opla70
gelatina
cocochanel
pitu
Cla
Anna1976
Luce613
psicofata
cris68
margherita68
rochina
ballerina84
ioete
mammafelice
dolcevita73
brì
Aika
lucylla
Cosita68
sole 66
serenena
anymanu
margheryta
Nella76
aga
miao71
Animablu
Macry79
vitamia
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 18:00

Fantasticoooooo! Wow che numeroneeee!!! sei super incinta!!! ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 18:12

che bello Teresina ci vogliono un po' di positivi!!!!! Che emozione! goditi questo momento cheers
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 18:42

Che numerone!!!!!!!!! ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ..............   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 19:01

fantasticooooooooooooooooooooooooooooooo
io ne avevo 842 e sono due bei gemelliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

in bocca al lupoooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 19:39

che bellooooooooooooooooo ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 938432 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 452957 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 938432 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 78897 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 452957
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 19:54

congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che regalo di natale bellissimoooooooooooooo ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 406823 :faccianatale: ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 20:43

Supernumerooooooooo!!!!!!

felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 22:02

Buona sera amiche scusate la latitanza di oggi ma ancora non ci credo.
Vi ringrazio tutte di cuore, questo forum mi ha portato bene, anzi voi mi avete portato bene.
Grazie che mi avete sopportata, mi siete state vicine, senza di voi non so se sarei riuscita a vedere di buon occhio questa strada presa.
Quando io no ci credevo....voi ha sgridarmi che sarebbe andato tutto bene.
Stanotte non ho chiuso occhio, stamattina a lavoro ho fatto tanto per non pensare.
Guardo l'ora, le 13, oddio..... ecco ci siamo.
Vado sola, entro la signorina si avvicina,gli do la carta, lei prende gli esami li apre ma non me li da, deve de re la fattura, io : pervafore mi dica almeno se ce un numero che non sia 0, lei li riguarda e mi fa: no signora non ce 0, scoppio a piangere, la signora capisce e inizia a piangere con me.
Dietro di me la fila....
Telefono a mio marito subito mi sente piangere e poverino pensando ad un altro negativo mi dice: dai non ti preoccupare vieni a casa che ti do un bacio, io : no , no non è negativo,
Immaginate il resto!!!
Ancora non ci credo, forse domani vi saprò dire di più.

Vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 22:06

mamma mia che natale stupendo, gesù bambino sta facendo gli straordinari.

CONGRATULAZIONI TERI! te lo dico con tutto il cuore.

felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
felice felice felice felice felice felice felice felice felice

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 310596 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 22:12

felicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa' che bello anche tu positivoooooooooooooooooooo ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 22:22

Macry79 ha scritto:
Adesso tu per Natale mi compri un biglietto per l'aereo che vengo li E TI TIRO LE ORECCHIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


felice felicità ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 lol! lol! lol!

Me la merito davvero questa tirata d' orecchie.......
Grazie Macry, sei favolosa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 22:23

simoale2406 ha scritto:
Teresina....che numerone.....complimenti tesoro!!! Ne ero certa...e sono 2...!!!!
Che pt sei???è un mega numero?!!

Simo sono al 15 pt.... ancora non ci credo.
Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 22:26

serenena ha scritto:
sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì..w i dolori mestruali ;-)))))))))))) te lo dicevo io che era positivo e poi che numero altissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!..vai teresina ci sei!!.. ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 6142

Serenena grazie di tutto.... sei meravigliosa!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 22:29

rochina ha scritto:
Tereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers felice felice ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 938432 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 975552 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 452957

Rochina che dirti...... grazie di cuore, ti auguro tutto quello che il tuo cuore desidera.

Sei una spendida persona.
Grazie amica
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 22:32

cheers ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 938432 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 78897 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 452957
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 22:37

Grazie a tutte del vostro affetto.
Da oggi inizia un altro cammino.... sempre insieme a voi!!!!
Vi abbraccio tutte, in particolare chi questo Natale lo passerà con un pò di tristezza nel cuore.
Amiche ricordatevi sempre che il sole prima o poi splenderà per tutte.
Oggi, in una giornata di pioggia e freddo splendeva per me.

Buonanotte

flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 22:56

teresina non ti conosco ma non riesco a smettere di pianegere..... vorrei solo abbracciarti forte per trasmetterti la mia felicità... questo per voi sarà il natale più bello ti abbraccio forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 23:25

Marylin ha scritto:
teresina non ti conosco ma non riesco a smettere di pianegere..... vorrei solo abbracciarti forte per trasmetterti la mia felicità... questo per voi sarà il natale più bello ti abbraccio forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Grazie Marylin, spero un giorno di poterci incontra re.
Tu come stai?
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMar 18 Dic 2012, 23:30

ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMer 19 Dic 2012, 08:16

Tere, si adesso per te inizia il nuovo percorso della gravidanza e devi correre subito nell'altra sezione ma non ci abbandonare mi raccomando I love you
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMer 19 Dic 2012, 08:23

rochina ha scritto:
Tere, si adesso per te inizia il nuovo percorso della gravidanza e devi correre subito nell'altra sezione ma non ci abbandonare mi raccomando I love you

Come posso abbandonare le mie sorelline virtuali?
Senza di voi non saprei stare.
Buona giornata ti mando un mega bacio
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMer 19 Dic 2012, 08:28

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMer 19 Dic 2012, 08:35

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMer 19 Dic 2012, 08:41

teresina ha scritto:
rochina ha scritto:
Tere, si adesso per te inizia il nuovo percorso della gravidanza e devi correre subito nell'altra sezione ma non ci abbandonare mi raccomando I love you

Come posso abbandonare le mie sorelline virtuali?
Senza di voi non saprei stare.
Buona giornata ti mando un mega bacio
grazie Tere!!ma dimmi, come lo hai detto a tuo marito?quando farai la prima eco? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 EmptyMer 19 Dic 2012, 08:45

Che dire, trascorrerai di certo un super magico Natale ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 769866
Felicitazioni a tutta la famiglia ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..... ancora non ci credo.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano?
» Ciclo di prova per vedere crescita endometrio
» fondo est..
» Ma è normale?
» progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: