Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 9 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..... ancora non ci credo.....

Andare in basso 
+52
jellyfishui
Beata Irena
StellaMaris81
Violet
pricchiola
ffederika
Impasse
saralinda77
iolanda
mammachioccia
Silk
lilly76
Mony75
barbamamma
COCCOLINA85
sara79
violav
fabia 66
jolaluca
Marylin
Fatina187
ciocco-latino
luna69
opla70
gelatina
cocochanel
pitu
Cla
Anna1976
Luce613
psicofata
cris68
margherita68
rochina
ballerina84
ioete
mammafelice
dolcevita73
brì
Aika
lucylla
Cosita68
sole 66
serenena
anymanu
margheryta
Nella76
aga
miao71
Animablu
Macry79
vitamia
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 9 EmptyMar 08 Gen 2013, 15:12

teresina ha scritto:
rochina ha scritto:
puoi fare la morfologica sempre dalla tua gine privatamente mentre per l'amnciocentesi non so se serva dirlo ai fini medici, devi dirlo,invece, per il bi test o tri test, perchè serve sapere l'età materna dell'ovocita, per l'amniocentesi però noon saprei, prova a chiedere qui sul forum.quand'è che metti il tiker con le settimane? Very Happy

Rochi non so metterlo.....
Devo chiedere aiuto a mio marito. Non sono pratica col PC......
Vorrei farlo ma non so.......
anche io sono negata con la teconolgia moderna Cool chiedi al maritino quando può aiutarti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 9 EmptyMar 08 Gen 2013, 19:22

teresina ha scritto:
rochina ha scritto:
puoi fare la morfologica sempre dalla tua gine privatamente mentre per l'amnciocentesi non so se serva dirlo ai fini medici, devi dirlo,invece, per il bi test o tri test, perchè serve sapere l'età materna dell'ovocita, per l'amniocentesi però noon saprei, prova a chiedere qui sul forum.quand'è che metti il tiker con le settimane? Very Happy

Rochi non so metterlo.....
Devo chiedere aiuto a mio marito. Non sono pratica col PC......
Vorrei farlo ma non so.......

Prova, non è difficile

Clicca su uno che c'è

Poi quando si apre il sito scegli le immagini e il cursore che scorre col passare del tempo

e crea l'anteprima.

Poi sotto troverai l'indirizzo da inserire nel tuo profilo del forum

Basta copiare e incollare

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..... ancora non ci credo..... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 9 EmptyMar 08 Gen 2013, 22:51

Tere che bello sono proprio felice che hai visto il tuo cucciolo...ora puoi iniziare a rilassarti un po...
Di tesoro avanti tutta....
Per la cartella non temere la vedranno solo i medici....
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 9 EmptyMar 08 Gen 2013, 23:27

simoale2406 ha scritto:
Tere che bello sono proprio felice che hai visto il tuo cucciolo...ora puoi iniziare a rilassarti un po...
Di tesoro avanti tutta....
Per la cartella non temere la vedranno solo i medici....

Ciao cara tu come stai?
Anche a te hanno scritto tutto in cartella?
Simo ma ti hanno detto di fare l' amniocentesi?
Che confusione.......

Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

..... ancora non ci credo..... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 9 EmptyMer 09 Gen 2013, 18:41

Bellissimo,adesso sei più tranquilla(io ne so qualcosa Wink )...deve sapere solo la tua gine. e chi ti farà la morfologica o l'amniocentesi..normalmente il centro ti dice di non fare l'amnio,perchè le donatrici(rispettivi donatori) sono giovani,però....la mia gine si sta informando,perchè,a Milano c'è un centro(miracolo!!!!)che fà l'amnio tramite un semplice prelievo di sangue,se no,forse andrò direttamente a Praga,a Gennet,perchè,loro da quest'anno lo fanno... ..... ancora non ci credo..... - Pagina 9 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..... ancora non ci credo..... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..... ancora non ci credo.....
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano?
» Ciclo di prova per vedere crescita endometrio
» fondo est..
» Ma è normale?
» progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: