Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..... ancora non ci credo.....

Andare in basso 
+52
jellyfishui
Beata Irena
StellaMaris81
Violet
pricchiola
ffederika
Impasse
saralinda77
iolanda
mammachioccia
Silk
lilly76
Mony75
barbamamma
COCCOLINA85
sara79
violav
fabia 66
jolaluca
Marylin
Fatina187
ciocco-latino
luna69
opla70
gelatina
cocochanel
pitu
Cla
Anna1976
Luce613
psicofata
cris68
margherita68
rochina
ballerina84
ioete
mammafelice
dolcevita73
brì
Aika
lucylla
Cosita68
sole 66
serenena
anymanu
margheryta
Nella76
aga
miao71
Animablu
Macry79
vitamia
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyVen 21 Dic 2012, 09:50

teresina ha scritto:
Sere per dirti la verità ho un pò di doloretti che mi mettono ansia.
Non sto facendo niente di pesante, infatti tra un pro vado al var anche a stare seduta.....

Ieri mi sono sentita in colpa e volevo leggere la tua storia ma non l'ho trovata...


Teresina mi raccomando non affaticarti io dico che i doloretti sono normali..stai tranquilla ;-))

Appena posso (sono a lavoro) ti scrivo un bel MP..a te e a rochina..ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!! ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyVen 21 Dic 2012, 09:52

sere, anche io ieri ti ho mandato un mp, l'hai ricevuto?aspetto il tuo quando puoi!buon lavoro dolce I love you
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyVen 21 Dic 2012, 10:28

rochina ha scritto:
sere, anche io ieri ti ho mandato un mp, l'hai ricevuto?aspetto il tuo quando puoi!buon lavoro dolce I love you

Sì tesoro l ho letto e non vedo l'ora di risponderti ;-))
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyVen 21 Dic 2012, 10:50

Tere non fare sforzi...i doloretti ci stanno anche io ieri sera li ho avuti più acuti ed ho avuto perdite rosa quasi rosse....ora sto fremendo x l'eco ho come te sempre paura che il peggio sia dietro l'angolo....

Dio 9mesi così moro prima????? ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 78897
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyVen 21 Dic 2012, 10:56

Simo, le perditine sono perchè il tuo cucciolotto si fa largo nella sua casetta!!io le avevo ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 406823 avute fino alla 7/8 settimane, stai serena
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyVen 21 Dic 2012, 15:00

serenena ha scritto:
teresina ha scritto:
Sere per dirti la verità ho un pò di doloretti che mi mettono ansia.
Non sto facendo niente di pesante, infatti tra un pro vado al var anche a stare seduta.....

Ieri mi sono sentita in colpa e volevo leggere la tua storia ma non l'ho trovata...


Teresina mi raccomando non affaticarti io dico che i doloretti sono normali..stai tranquilla ;-))

Appena posso (sono a lavoro) ti scrivo un bel MP..a te e a rochina..ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!! ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 6142

Aspetto il MP con gioia.....
Sere sono contenta di aver conosciuto te e Rochina..... le mie amiche viruali.
Vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyVen 21 Dic 2012, 15:03

simoale2406 ha scritto:
Tere non fare sforzi...i doloretti ci stanno anche io ieri sera li ho avuti più acuti ed ho avuto perdite rosa quasi rosse....ora sto fremendo x l'eco ho come te sempre paura che il peggio sia dietro l'angolo....

Dio 9mesi così moro prima????? ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 78897

Ciao Simo l' hai fatto l' eco?
Dimmi, voglio sapere le tue emozioni.
Io devo adottare fin al 7 gennaio.... simo facciamo gli stessi pensieri....morirò prima anche io.
Bacioni
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyVen 21 Dic 2012, 15:38

ciao Tere!hai poi trovato un gine a cui affidarti con fiducia?al lavoro tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptySab 22 Dic 2012, 00:03

Tere. Sti piccoli ci toglieranno anni!!!!
Dai fino al 7???ti tengo compagnia assieme alle altre fatine....tranquilla....e qundo arriverá il tuo momento sarâ magico e sarai ricompensata x l'attesa! ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 310596 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptySab 22 Dic 2012, 12:56

Shocked
cheers
..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 938432
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

x i doloretti un pò sono normali, nn avere paura Wink
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyDom 23 Dic 2012, 16:17

congratulazioni Teresina, ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 4878
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyDom 23 Dic 2012, 17:35

Grazie ,grazie grazie e tutte!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyDom 23 Dic 2012, 17:35

Congratulazioni Teresina!!!
..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyDom 23 Dic 2012, 22:37

....amiche secondo voi non è tardi fare la prima eco il 7 gennaio?
Io penso che muoio.... vorrei rifare le beta, ma mio marito dice che sono pazza.
I doloretti continuano a farmi compagnia, anzi quando non ci sono mi preoccupo, a volte avverto anche dolori mestruali.
È normale secondo voi?
Faccio sempre le stesse domande ma ho paura che dietro l' angolo si nasconde sempre qualcosa.

Baci

santa santa flower flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyLun 24 Dic 2012, 07:57

è normalissimo Tere, è l'utero che fa spazio ai Teresini Very Happy io rifeci le beta qualche gg prima della prima eco giusto per essere certa che il battito si sarebbe visto, mi dissero che il battito, sopra un certo valore beta, si sarebbe visto!rifarle mette ansia ed agitazione per il risultato, ma è anche l'unico modo per monitorare la situazione fino alla prima eco, se ti fa sentire più tranquilla, ridosale ancora una volta e poi eco alla 6 settimana Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyLun 24 Dic 2012, 08:46

Un bacio rochina e tantissimi auguri di buon Natale!!!!

santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyLun 24 Dic 2012, 08:57

grazie cara, un caro augurio di un buon natale ( e di certo lo sarà)a te ed ai Teresini santa santa
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyMar 25 Dic 2012, 16:09

Teresina come non capire le tue paure. Quoto Rochina.
Se ti fa stare più tranquilla un prelievo prima dell'Eco male non fa. sunny
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyMar 25 Dic 2012, 16:21

agata ha scritto:
Teresina come non capire le tue paure. Quoto Rochina.
Se ti fa stare più tranquilla un prelievo prima dell'Eco male non fa. sunny

Agata grazie, ti abbraccio forte e ti auguro buon Natale!!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyMar 25 Dic 2012, 20:10

Grazie di cuore anche a te, soprattutto ora che sogno è diventato la realtà ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 806920
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyMer 26 Dic 2012, 17:29

agata ha scritto:
Grazie di cuore anche a te, soprattutto ora che sogno è diventato la realtà ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 806920

Agata fino alla prima ecografia ancora non ci credo, forse quando lo sentirò, spero presto, forse li di dirò qualcosa.

Ancora devo aspettare 10 giorni......mmmmmm, non passeranno mai.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyMer 26 Dic 2012, 19:16

dai dai che passano più in fretta di quel che pensi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyMer 26 Dic 2012, 22:51

Tere passeranno come le feste...in fretta...io qui come te sto da do i numeri!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyGio 27 Dic 2012, 11:31

ciao teresina..come stai??..un abbraccione ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 EmptyGio 27 Dic 2012, 13:28

Congratulazioni Teresina ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..... ancora non ci credo.....
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano?
» Ciclo di prova per vedere crescita endometrio
» fondo est..
» Ma è normale?
» progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: