Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..... ancora non ci credo.....

Andare in basso 
+52
jellyfishui
Beata Irena
StellaMaris81
Violet
pricchiola
ffederika
Impasse
saralinda77
iolanda
mammachioccia
Silk
lilly76
Mony75
barbamamma
COCCOLINA85
sara79
violav
fabia 66
jolaluca
Marylin
Fatina187
ciocco-latino
luna69
opla70
gelatina
cocochanel
pitu
Cla
Anna1976
Luce613
psicofata
cris68
margherita68
rochina
ballerina84
ioete
mammafelice
dolcevita73
brì
Aika
lucylla
Cosita68
sole 66
serenena
anymanu
margheryta
Nella76
aga
miao71
Animablu
Macry79
vitamia
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyDom 06 Gen 2013, 21:40

Grazie amiche, ho tanto bisogno dei vostri pensieri.
Non sono stata tanto presente nel forum ma vi ho pensato.
Speriamo bene per domani, non so dirvi il mio pensiero, oscilla di nervoso e tranquillo.
Sarà una giornata lunghissima, l'eco è prenotato per le 18. Vi aggionerò in serata.
Vi abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyDom 06 Gen 2013, 23:03

dai forza, stai tranquilla che andrà tutto bene.
noi qui aspettiamo i tuoi aggiornamenti.

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyLun 07 Gen 2013, 08:30

teresina ha scritto:
Grazie amiche, ho tanto bisogno dei vostri pensieri.
Non sono stata tanto presente nel forum ma vi ho pensato.
Speriamo bene per domani, non so dirvi il mio pensiero, oscilla di nervoso e tranquillo.
Sarà una giornata lunghissima, l'eco è prenotato per le 18. Vi aggionerò in serata.
Vi abbraccio.
Tere!aspetto di sapere quanti sono i teresini, starò al pc finchè non avrò news!ti penso forte forte
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyLun 07 Gen 2013, 08:54

teresina ha scritto:
Grazie amiche, ho tanto bisogno dei vostri pensieri.
Non sono stata tanto presente nel forum ma vi ho pensato.
Speriamo bene per domani, non so dirvi il mio pensiero, oscilla di nervoso e tranquillo.
Sarà una giornata lunghissima, l'eco è prenotato per le 18. Vi aggionerò in serata.
Vi abbraccio.
Tere andrà tutto bene vedrai..che bello!!..noi saremo con te..un abbraccissimo ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyLun 07 Gen 2013, 10:50

grande giorno per te tere..ti penso..xxxxxxxxxxxxxxxx ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyLun 07 Gen 2013, 11:01

Ti penso anche io. Che emozione! ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 769866
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyLun 07 Gen 2013, 12:41

Cara Teresina,oggi tutti i miei pensieri dedicati a te !!!! ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 806920 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 806920 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 806920
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyLun 07 Gen 2013, 16:34

Grazie amiche..... tra un pò si va.
Ci sentiamo stasera.
Vi abbraccio tutte.
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyLun 07 Gen 2013, 17:22

flower teresina com'è andata???emozione a millllle???!!!!!!siamo tutte con te fatina!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyLun 07 Gen 2013, 17:26

tra mezz'ora vedrai i teresiniiiiiiiiiiiiiiiiiiii felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyLun 07 Gen 2013, 19:12

Andrà tutto bene xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!! ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyLun 07 Gen 2013, 22:25

Amiche eccomi.....
Non posso descrivervi l'emozione, era li piccolo piccolo con un cuoricino che batteva.
Quando la dottoressa ci ha detto :" ecco vostro figlio" non ho trattenuto le lacrime e gli occhi di mio marito sono diventati lucidi.
La dottoressa ci ha detto che sono 7 sett +2 . Si è visto solo un sacco vitellino, sono contenta lo stesso, l'importante che è in salute.
Sono emozionata.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyLun 07 Gen 2013, 22:45

Benissimo Teresina! Ora dormi serena con l'immagine di quel bellissimo cuoricino. .
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyLun 07 Gen 2013, 23:06

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyMar 08 Gen 2013, 06:55

teresina ha scritto:
Amiche eccomi.....
Non posso descrivervi l'emozione, era li piccolo piccolo con un cuoricino che batteva.
Quando la dottoressa ci ha detto :" ecco vostro figlio" non ho trattenuto le lacrime e gli occhi di mio marito sono diventati lucidi.
La dottoressa ci ha detto che sono 7 sett +2 . Si è visto solo un sacco vitellino, sono contenta lo stesso, l'importante che è in salute.
Sono emozionata.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio.
..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 769866 la cosa importante è che ci sia!!!!!!che stia bene e che fra meno di 9mesi sarete in tre ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 769866 sono stracontenta per te Tere!adesso devi mettere il tiket con la conta delle settimane ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 4878
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyMar 08 Gen 2013, 07:59

Vai Teresina!!!
..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyMar 08 Gen 2013, 09:06

teresina ha scritto:
Amiche eccomi.....
Non posso descrivervi l'emozione, era li piccolo piccolo con un cuoricino che batteva.
Quando la dottoressa ci ha detto :" ecco vostro figlio" non ho trattenuto le lacrime e gli occhi di mio marito sono diventati lucidi.
La dottoressa ci ha detto che sono 7 sett +2 . Si è visto solo un sacco vitellino, sono contenta lo stesso, l'importante che è in salute.
Sono emozionata.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio.
Tesoro finalmente ti leggo..sono strafelice per te tuo marito e il teresino ;-))

Ti è piaciuta la ginecologa..come ti sei trovata visto che era la prima volta??..sei più tranquilla??

Goditi la tua pancina..un abbraccione ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyMar 08 Gen 2013, 10:05

serenena ha scritto:
teresina ha scritto:
Amiche eccomi.....
Non posso descrivervi l'emozione, era li piccolo piccolo con un cuoricino che batteva.
Quando la dottoressa ci ha detto :" ecco vostro figlio" non ho trattenuto le lacrime e gli occhi di mio marito sono diventati lucidi.
La dottoressa ci ha detto che sono 7 sett +2 . Si è visto solo un sacco vitellino, sono contenta lo stesso, l'importante che è in salute.
Sono emozionata.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio.
Tesoro finalmente ti leggo..sono strafelice per te tuo marito e il teresino ;-))

Ti è piaciuta la ginecologa..come ti sei trovata visto che era la prima volta??..sei più tranquilla??

Goditi la tua pancina..un abbraccione ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 6142

Buongiorno cara, la dottoressa è stata gentile. Sembra anche disponibile, ma sai come vanno stesso cose, magari hai bisogno fuori appuntamento e se chiami sembra che ti fanno un favore nel risponderti.
Una cosa, ho detto alla gine che ho fatto embrioadozione e lo ha scritto nella cartella, io no lo detto a nessuno solo a lei' che faccio secondo te , glielo dico o lascio cosi? Questa cartella oltre lei che la leggerà.
Dammi un consiglio.
Baci e grazie di tutto.
Buonagiornata
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyMar 08 Gen 2013, 10:38

... Cartella??? Non so che dirti... ma per l'ECO sono tanto, tanto, tanto contenta per te. ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 806920
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyMar 08 Gen 2013, 10:41

Teresa certe cose rimangono riservate per un discorso professionale io non credo che devi aggiungere altro. Come siete rimaste..quando devi tornare??..magri poi la prossima volta glielo dici che è un segreto ma non credo ci siano problemi.

Augurissimi tesoromio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyMar 08 Gen 2013, 10:46

Sono felicissima per voi!!!!!!!!!!! ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 4878
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyMar 08 Gen 2013, 10:57

Tere, la cartella è a uso del ginecologo per quando vai tu, lui segnerà tutto li sopra ma non la deve leggere nessuno, se tu vai privatamente la cartella è personale, diverso sarebbe se andassi solo in ospedale, allora non sai chi ti capita, ogni volta in base al turno del gine, becchi chi becchi ed allora la leggerebbero diversi medici ma sempre in ambito medico rimarrebbe la cosa però, permettimi di dirti che dopo che ho letto cos'è successo ad una fatina qui sul forum, e cioè che il suo gine davanti a tutti ha detto che lei aveva fatto ovo..........nemmeno più di tanto c'è da fidarsi del segreto professionale Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyMar 08 Gen 2013, 14:20

Infatti, rochina hai pienamente ragione.
Non ci si può fidare di nessuno. Ma come dice Serenena la prox visita glielo sottolineo.
Si, la legge solo lei, ma quando andrò a fare la morfologica o l' aminiocentesi non devo portarla per farla leggere al dottore che opera?
Madonna mia, non si sta mai tranquille. Non solo ti porti dentro la sofferenza passata ma devi anche pensare alle cattiverie altrui.
Baci
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyMar 08 Gen 2013, 14:34

puoi fare la morfologica sempre dalla tua gine privatamente mentre per l'amnciocentesi non so se serva dirlo ai fini medici, devi dirlo,invece, per il bi test o tri test, perchè serve sapere l'età materna dell'ovocita, per l'amniocentesi però noon saprei, prova a chiedere qui sul forum.quand'è che metti il tiker con le settimane? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 EmptyMar 08 Gen 2013, 15:01

rochina ha scritto:
puoi fare la morfologica sempre dalla tua gine privatamente mentre per l'amnciocentesi non so se serva dirlo ai fini medici, devi dirlo,invece, per il bi test o tri test, perchè serve sapere l'età materna dell'ovocita, per l'amniocentesi però noon saprei, prova a chiedere qui sul forum.quand'è che metti il tiker con le settimane? Very Happy

Rochi non so metterlo.....
Devo chiedere aiuto a mio marito. Non sono pratica col PC......
Vorrei farlo ma non so.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..... ancora non ci credo.....
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano?
» Ciclo di prova per vedere crescita endometrio
» fondo est..
» Ma è normale?
» progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: