Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..... ancora non ci credo.....

Andare in basso 
+52
jellyfishui
Beata Irena
StellaMaris81
Violet
pricchiola
ffederika
Impasse
saralinda77
iolanda
mammachioccia
Silk
lilly76
Mony75
barbamamma
COCCOLINA85
sara79
violav
fabia 66
jolaluca
Marylin
Fatina187
ciocco-latino
luna69
opla70
gelatina
cocochanel
pitu
Cla
Anna1976
Luce613
psicofata
cris68
margherita68
rochina
ballerina84
ioete
mammafelice
dolcevita73
brì
Aika
lucylla
Cosita68
sole 66
serenena
anymanu
margheryta
Nella76
aga
miao71
Animablu
Macry79
vitamia
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyMer 19 Dic 2012, 17:57

santa teresina complimenti ancora..leggevo le tue paure sulla gravidanza..Io a dir la verità ho sempre sentito parlare della gravidanza ottenuta con fecondazione assistita come una normalissima gravidanza che va seguita come una normalissima gravidanza..e questo a detta di ginecologi che fanno pma...ci sonoi rischi di una qualsiasi normalissima gravidanza..nn devi stare in apprensione...procede tutto in modo naturale..Ovvio che ci si fa seguire da un bravo gine..ma nn è necessario che sia esperto in pma..i ginecologi la chiamano preziosa perchè per ottenerla abbiamo fatto quello che abbiamo fatto.nn siamo rimaste incinte solo pensandoci..però una volta ottenuta e questo lo ripeto mi è stato detto da molti gine..è normale!da vivere beatamente senza farti ansie inutili..che possono solo far male!In merito ai gemelli ...anche questa situazione ...se capiterà a te...è da vivere felicemente!Ma tu vedi in giro quanti gemellini si vedono?e come sono belli!!anzi..2 figli tutti in una volta!bello!Queste gravidanze sono forse più delicate...ma sempre nella normalità terè..vivila serenamente..nn pensare ad aborti..o altri eventi catastrofici!!! felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyMer 19 Dic 2012, 18:14

Margherita grazie delle parole di conforto ma io sono apprensiva di natura con tutti figurati con mio figlio, se il gine non risponde a tutte le id domande o se per caso dovrei chiamarlo al tel e non dovrebbe rispondere io vado in crisi totale.
Lo so che le gravidanze sono tutte uguali però come dice rochina noi ce la siamo sudata.
Bacioni
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyMer 19 Dic 2012, 21:18

Congratulazioni Teresina!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyMer 19 Dic 2012, 21:49

ma che splendida notizia!!! Congratulazioni!!!! ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 769866..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 08:34

buone seconde beta, aspettiamo un mega raddoppioooooooooo cheers cheers cheers felice felice
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 08:43

Evviva cheers
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 08:53

Buone seconde beta e ti auguro un mega raddoppio...
Facci sapere, ti abbraccio...
..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 4878 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 09:14

Non sapete che paura ho a ripeterle......
Però vado, le devo fare.
Ci vediamo al rientro, non so se queste me le daranno in giornata.
Baci.... grazie a tutte.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 09:16

sollecitali che te le diano in giornata altrimenti fatti scrivere dal medico di base, al fondo dell'impegnativa, URGENTE, così dovrebbero dartele anche dopo poche ore
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 09:58

teresina ha scritto:
Non sapete che paura ho a ripeterle......
Però vado, le devo fare.
Ci vediamo al rientro, non so se queste me le daranno in giornata.
Baci.... grazie a tutte.
Teresina immagino come ti senti..purtroppo qui non si sa mai quando poter tranquillizzarti Shocked Shocked ma io direi che con un bel raddoppio tiri un bel sospiro di sollievo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..vai teresina e i tuoi teresini ;-)))))))))))) ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 10:15

Teresina a legge il tuo racconto di come hai saputo le beta mi sono messa a piangere Rolling Eyes Rolling Eyes che emozione!!!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 14:40

Teresina vedrai che ti aspetta un altro bel numerone!!! Aspettiamo con te il risultato!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 14:51

Teresina.
Tanti, tanti, tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per le seconde beta.
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 15:55

Ragazze ho ritirato le analisi ...3077...
Ke ne pensate?
Purtroppo la paura non mi lascia e non riesco a vivermi questo momento con serenità .
grazie a tutti voi del pensiero
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 16:04

teresina ha scritto:
Ragazze ho ritirato le analisi ...3077...
Ke ne pensate?
Purtroppo la paura non mi lascia e non riesco a vivermi questo momento con serenità .
grazie a tutti voi del pensiero

ma sonoooooo fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeeeee vai teresina
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 16:04

Tere, sono più che raddoppiate!!direi che va strabenissimoooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 16:14

teresina ha scritto:
Ragazze ho ritirato le analisi ...3077...
Ke ne pensate?
Purtroppo la paura non mi lascia e non riesco a vivermi questo momento con serenità .
grazie a tutti voi del pensiero

Tesoro che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..sono bellissime e altissime e va bene così..ti puoi rilassare davvero!!..vuol dire che i tuoi teresini sono attaccatissimi!!!..sono strafelice per te.. ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 16:32

serenena ha scritto:
teresina ha scritto:
Ragazze ho ritirato le analisi ...3077...
Ke ne pensate?
Purtroppo la paura non mi lascia e non riesco a vivermi questo momento con serenità .
grazie a tutti voi del pensiero

Tesoro che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..sono bellissime e altissime e va bene così..ti puoi rilassare davvero!!..vuol dire che i tuoi teresini sono attaccatissimi!!!..sono strafelice per te.. ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 6142 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 6142

Grazie serenena, tu come stai?

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 16:35

rochina ha scritto:
Tere, sono più che raddoppiate!!direi che va strabenissimoooooooooooooooooooooooooo

Rochina che bello, sei sempre presente....
Grazie amica

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 16:39

Io sto meglio Teresina. Il ciclo è finito prossima settimana di nuovo beta per vedere se sono azzerate e eco con la speranza che sia tutto ripulito.

Ho già sentito il centro per i congelati, ne ho tre e loro mi proporrebbero di portarli a blasto visto l'aborto interno che ho avuto. Ci penserò ad anno nuovo.

Festeggia tesoro stasera..è un grande giorno!!;-))
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 16:56

Mannaggia, tu puoi capire le mie paure.
Leggo, leggo ma forse è peggio.
Te li fanno portare a blatocisti perchè? Pensano che sia causa degli embrioni?
Tu cosa hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 16:59

Tere, eccerto che sono sempre presente!! ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 769866
Sere, li portano a blasto per fare una selezione giusto?così vanno avanti i migliori giusto?ricordami, in che centro sei stata?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:08

teresina ha scritto:
Mannaggia, tu puoi capire le mie paure.
Leggo, leggo ma forse è peggio.
Te li fanno portare a blatocisti perchè? Pensano che sia causa degli embrioni?
Tu cosa hai fatto?
Tesoro le mie beta non sono mai state belle come le tua..stai tranquilla dai che andrà tutto benone ;-)) passa un bellissimo Natale che ne hai tutti i motivi.. santa

Secondo loro potrebbe essere stata una selezione naturale degli embrioni che nn si sono riprodotti e portandoli a blasto dice avrebbero modo di analizzarli di più..mah!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:11

rochina ha scritto:
Tere, eccerto che sono sempre presente!! ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 769866 ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 769866
Sere, li portano a blasto per fare una selezione giusto?così vanno avanti i migliori giusto?ricordami, in che centro sei stata?

sono stata all'IVI a Barcellona. A dirti la verità dei 7 che erano rimasti mi hanno trasferito i due ottimi sec loro in terza giornata e tre li hanno conservati. Speriamo che reggano lo scongelamento e siano almeno buoni..credo che con le blasto ci sia un pò più di possibilità ma non sono sicura.

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 EmptyGio 20 Dic 2012, 17:11

Sere, pensaci e poi decidi tu, c'è anche il rischio che non arrivi nessuno a blasto e che non fai nemmeno il transfer, solitamente, richiedono almeno 5 embrioni quando si pensa di portare a blasto giusto perchè più ce n'è e meno si rischia di non trasferire nulla, poi c'è anche la teoria che per l'embrione sia meglio l'ambiente uterino ma poi, alla fine, ognuno ha la sua teoria quindi....................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... ancora non ci credo.....   ..... ancora non ci credo..... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..... ancora non ci credo.....
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» si ma alla fine siamo sicuri che sta nube è il vulcano?
» Ciclo di prova per vedere crescita endometrio
» fondo est..
» Ma è normale?
» progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: