Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)

Andare in basso 
+81
SOGNO81
Fortuna
eciv80
lorilori
VERBENA
honeystars
coccodrillo85
ballerina84
befy70
Cassandra
Satine
Samu40
MARETTINA80
aga
laura02
vanna84
SoleLuna
cocochanel
stefy
Unsognonelcassetto
Nati84
Diamante
sogno84
SabiGabi
ciocco-latino
vallennttinna
iomamma
cucciolona
Tulip
lis
sasa5571
vitamia
sognare-in-grande
nina 73
Macry79
StellaMaris81
danycol
ioete
Mela
saròmamma
ffederika
amelie81
mongy
Cla
RAGGIO DI LUCE
laci81
Chicca82
psicofata
EEmanuela
uculele1
jolaluca
miao71
Emma2
melinda477
susy
Cinia
Silk
lisa09
serenena
FRAVOLA
antonio&giovanna
mammachioccia
Animablu
sole&luna
SOLE010
Cosita68
barby2772
barbamamma
Amore grande
Violet
fiamma
Succia77
zerlina09
fragolina131
arual2510
rochina
Linda
Fatina187
lelo70
Focaccina
Bibbi
85 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyLun 24 Mar 2014, 15:23

Bibbi sono feliccissima per te!!!!!!!!!!!! mi ero persa questo post
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyMar 25 Mar 2014, 13:37

Sono davvero felice per te.mi sono collegata apposta per avere tue notizie mentre la mia bimba dorme in braccio a me..., mi sembrava strana la tua assenza .
sono davvero felice per te e anche un Po invidiosa.
anche a me piacerebbe tanto riprovarci appena possibile.
mio marito nn e' convinto, secondo lui già siamo stati fortunati, la bimba soffre di reflusso ed è sotto terapia, sta quasi sempre in braccio ed essendo solo io e lui siamo molto stanchi e poi Siamo riusciti solo dopo numerosi tentativi .
... Ma io nn ho paura della fatica né della preparazione, comunque devo ripetere isteroscopia in ogni caso, né mi spaventa un altro cesareo che è stato più brutto di come immaginavo.spero solo di riprendermi subito e di seguire il tuo esempio.
auguri di cuore
 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 769866 
Torna in alto Andare in basso
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE BIBBI   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 15:31





Cara Bibbi solo ora scrivo ma è tanto che leggo e cerco di farmi forza con questo bellissimo forum...!!!
Volevo ringraziarti perchè tante volte mi sono tirata su con le tue parole...verso le tante donne che cercano di farsi coraggio nel percorrere questo sogno!!!
Inanzitutto ti faccio tanti auguri per il tuo bellissimo bimbo e per quello in arrivo....sei una donna forte....sei arrivata ad avverare il tuo sogno grazie a questo ....ed io spero d'essere forte anche la metà di quanto lo sei stata tu!!!!
Mi scuso se non so ancora bene come funziona qui,pur avendo letto tanto di tante meravigliose persone.....! Io ho 32 anni e due anni fa mi hanno asportato le ovaie ,diagnosticandomi erroneamente un tumore maligno.....volevano togliermi anche l'uterlo ma io e soprattutto mio marito siamo riusciti ad evitarlo!!!! Il loro errore mi è costato caro....ora la mia unica speranza è l'ovodonazione....che piano piano grazie a te che hai aperto questo forum sono riuscita ad accettare e a capire che se il mio bimbo non avrà i miei tratti somatici,non importa perchè avrà tutto il mio amore ed io il suo!!!
Sono in cova alla seconda ovodonazione fatta a Malaga con la Iammarone e Martinez....grazie a te l'ho contattata! La scorsa volta ero andata al procreatec dove mi avevano trattata malissimo ( mi avevano addirittura prescritto farmaci costosi e senza senso come il decapeptyl che serve alla soppressione delle ovaie che io non ho.....e quando l'ho scoperto mi hanno detto che il loro protocollo era generico...) per tante cose che mi hanno distrutta oltre che fisicamente che moralmente...logicamente il mio ex ginecologo inoltre non mi aveva seguito per niente.... e io alla fine di quel percorso senza una guida non sapevo dove sbattere la testa,ma grazie a te ho letto il nominativo della dottoressa.
Non ci credevo quando scrivevi che era un angelo....ed invece avevi ragione!!!
Fra due giorni ho le beta che oltretutto corrispondono con il compleanno di mio marito.....ho una paura infinita.....!!!!Anche questa volta non siamo riusciti a congelare nulla e io la scorsa settimana quando l'ho saputo sono caduta in depressione.....ora cerco di farmi forza per i due che ho.....Martinez ha detto che erano belli,la Iammarone mi ha fatto il graffio....ma io ho una paura infinita ed è questo che mi ha spinta a scrivere....!
Volevo comunque prima di avere le risposte, ringraziare chi mi aveva dato la speranza che anche io potessi avverare il mio sogno...tu...!!!!!







Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 15:58

Mi collego oggi dopo tanto tempo e...trovo questa meravigliosa notizia!!!!  cheers cheers cheers cheers cheers 
Congratulazioni Bibbi!!!!!  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 806920 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 806920 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 806920 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 806920 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 806920 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 806920 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 19:16

SOGNO81 ha scritto:




Cara Bibbi solo ora scrivo ma è tanto che leggo e cerco di farmi forza con questo bellissimo forum...!!!
Volevo ringraziarti perchè tante volte mi sono tirata su con le tue parole...verso le tante donne che cercano di farsi coraggio nel percorrere questo sogno!!!
Inanzitutto ti faccio tanti auguri per il tuo bellissimo bimbo e per quello in arrivo....sei una donna forte....sei arrivata ad avverare il tuo sogno grazie a questo ....ed io spero d'essere forte anche la metà di quanto lo sei stata tu!!!!
Mi scuso se non so ancora bene come funziona qui,pur avendo letto tanto di tante meravigliose persone.....! Io ho 32 anni e due anni fa mi hanno asportato le ovaie ,diagnosticandomi erroneamente un tumore maligno.....volevano togliermi anche l'uterlo ma io e soprattutto mio marito siamo riusciti ad evitarlo!!!! Il loro errore mi è costato caro....ora la mia unica speranza è l'ovodonazione....che piano piano grazie a te che hai aperto questo forum sono riuscita ad accettare e a capire che se il mio bimbo non avrà i miei tratti somatici,non importa perchè avrà tutto il mio amore ed io il suo!!!
Sono in cova alla seconda ovodonazione fatta a Malaga con la Iammarone e Martinez....grazie a te l'ho contattata! La scorsa volta ero andata al procreatec dove mi avevano trattata malissimo ( mi avevano addirittura prescritto farmaci costosi e senza senso come il decapeptyl che serve alla soppressione delle ovaie che io non ho.....e quando l'ho scoperto mi hanno detto che il loro protocollo era generico...) per tante cose che mi hanno distrutta oltre che fisicamente che moralmente...logicamente il mio ex ginecologo inoltre non mi aveva seguito per niente.... e io alla fine di quel percorso senza una guida non sapevo dove sbattere la testa,ma grazie a te ho letto il nominativo della dottoressa.
Non ci credevo quando scrivevi che era un angelo....ed invece avevi ragione!!!
Fra due giorni ho le beta che oltretutto corrispondono con il compleanno di mio marito.....ho una paura infinita.....!!!!Anche questa volta non siamo riusciti a congelare nulla e io la scorsa settimana quando l'ho saputo sono caduta in depressione.....ora cerco di farmi forza per i due che ho.....Martinez ha detto che erano belli,la Iammarone mi ha fatto il graffio....ma io ho una paura infinita ed è questo che mi ha spinta a scrivere....!
Volevo comunque prima di avere le risposte, ringraziare chi mi aveva dato la speranza che anche io potessi avverare il mio sogno...tu...!!!!!









In bocca al lupo, Sogno! Anzi, in becco alla  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 310596 ! Io ho pianto tutto il post transfer: ero sicura non fosse andata e non avevo nulla di congelato a cui attaccarmi. E ora sono schifosamente, vergognosamente felice perché Margaret è qui con me! Auguro anche a te la stessa gioia!
Torna in alto Andare in basso
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 20:33

Grazie di cuore Elizabeth.... Sai tu eri una di quelle meravigliose persone di cui avevo letto!Io stavolta mi ero stupita perché non avevo pianto praticamente per niente ma da quando mi hanno detto che non avevo congelato nulla sono crollata ed ora che manca così poco vorrei tornare indietro per avere qualche giorno in più in cui sperare!!! Sei la prima che mi ha scritto qui e ti ringrazio ancora di cuore  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 769866 
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 20:48

Ciao Sogno81... ti faccio mille in bocca al lupo e spero che le tue beta siamo fantastiche!! ti abbraccioooo ( anche i miei due miracoli sono frutto della grande professionalità della Iammarrone e di Martinez)
Torna in alto Andare in basso
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 21:17

Ciao SoleLuna avevo letto anche di te quando un mesetto fai ha avuto il risultato e avevo sperato tanto andasse come ti è andata, ma non so perché non riuscivo a scrivere ero come bloccata ....... Quando ho letto le tue beta alte speravo fossero due gemellini....... Ti faccio tantissimi auguri dal profondo del cuore..... Sei l ultima che ho letto prima di partire e che mi ha dato grinta nella speranza che anche per me........!!!! Meglio non dire nulla per scaramanzia!!!! Ringrazio di cuore anche te per l' augurio...... Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 769866 
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyGio 27 Mar 2014, 09:15

Graziee Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyGio 27 Mar 2014, 10:02

In bocca al lupo sogno. Non posso crede all errore medico di cui sei stata vittima  affraid 
Torna in alto Andare in basso
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyGio 27 Mar 2014, 10:53

Grazie di cuore anche a te Violet  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 6142  ... purtroppo io avevo sentito solo un bozzo così mentre ero sdraiata,andata la pronto soccorso mi hanno ricoverata d urgenza ,dopo qualche ora dato la notizia che dovevo operarmi subito ..... avevo quelle che poi si sono rivelate delle grosse cisti ,ma dopo avermi fatto capire che praticamente ero a rischio vita non vedvo piu' niente e quando poi mi hanno detto che poteva essere compromesso anche l utero ho perso completamente ogni lucidita' tranne quella di firmare e controfirmare tutto il possibile per autorizzarli a non togliermelo poichè avrei fatto qualunque terapia prima e con tutto che avevano documenti firmati, durante l operazione hanno chiamato mio marito e i miei genitori dicendo che era peggio di quello che pensavano e che volevano togliere tutto ..... solo mio marito ha avuto la forza di mantenere la promessa che mi aveva fatto ed ora grazie a lui posso sognare......i miei erano paralizzati dalla paura....!!!!!!inoltre a me avevano detto che un ovaia sola era da togliere e l'utero bisognava vedere....invece al mio risveglio mi erano state tolte tutte e due le ovaie.......una coltellata micidiale.......finche' mia sorella non mi ha detto che voleva donarmi lei gli ovociti....da li ho iniziato il mio percorso ...poi purtroppo e' risultato che lei pur avendo 26 anni per un operazione di due cistette fatta non in laparoscopia aveva delle aderenze per cui la sua riserva ovarica era bassissima....ma questa e' un altra storia...!!!!!da li ho cominciato a conoscere l'ovodonazione e grazie a voi ad accettarla capendo che è solo l'amore che conta e non i tratti genetici ....!!!!ora prego questa volta non mi abbiano mollata i miei embrioncini.........la paura e' tanta...... Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyGio 27 Mar 2014, 21:05

SOGNO81 ha scritto:




Cara Bibbi solo ora scrivo ma è tanto che leggo e cerco di farmi forza con questo bellissimo forum...!!!
Volevo ringraziarti perchè tante volte mi sono tirata su con le tue parole...verso le tante donne che cercano di farsi coraggio nel percorrere questo sogno!!!
Inanzitutto ti faccio tanti auguri per il tuo bellissimo bimbo e per quello in arrivo....sei una donna forte....sei arrivata ad avverare il tuo sogno grazie a questo ....ed io spero d'essere forte anche la metà di quanto lo sei stata tu!!!!
Mi scuso se non so ancora bene come funziona qui,pur avendo letto tanto di tante meravigliose persone.....! Io ho 32 anni e due anni fa mi hanno asportato le ovaie ,diagnosticandomi erroneamente un tumore maligno.....volevano togliermi anche l'uterlo ma io e soprattutto mio marito siamo riusciti ad evitarlo!!!! Il loro errore mi è costato caro....ora la mia unica speranza è l'ovodonazione....che piano piano grazie a te che hai aperto questo forum sono riuscita ad accettare e a capire che se il mio bimbo non avrà i miei tratti somatici,non importa perchè avrà tutto il mio amore ed io il suo!!!
Sono in cova alla seconda ovodonazione fatta a Malaga con la Iammarone e Martinez....grazie a te l'ho contattata! La scorsa volta ero andata al procreatec dove mi avevano trattata malissimo ( mi avevano addirittura prescritto farmaci costosi e senza senso come il decapeptyl che serve alla soppressione delle ovaie che io non ho.....e quando l'ho scoperto mi hanno detto che il loro protocollo era generico...) per tante cose che mi hanno distrutta oltre che fisicamente che moralmente...logicamente il mio ex ginecologo inoltre non mi aveva seguito per niente.... e io alla fine di quel percorso senza una guida non sapevo dove sbattere la testa,ma grazie a te ho letto il nominativo della dottoressa.
Non ci credevo quando scrivevi che era un angelo....ed invece avevi ragione!!!
Fra due giorni ho le beta che oltretutto corrispondono con il compleanno di mio marito.....ho una paura infinita.....!!!!Anche questa volta non siamo riusciti a congelare nulla e io la scorsa settimana quando l'ho saputo sono caduta in depressione.....ora cerco di farmi forza per i due che ho.....Martinez ha detto che erano belli,la Iammarone mi ha fatto il graffio....ma io ho una paura infinita ed è questo che mi ha spinta a scrivere....!
Volevo comunque prima di avere le risposte, ringraziare chi mi aveva dato la speranza che anche io potessi avverare il mio sogno...tu...!!!!!









La tua storia mi sconvolge....incredibile!
Le beta di mio figlio coincisero con il compleanno di mio marito...stavolta il giorno prima!! Ti auguro la stessa sorpresa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyVen 28 Mar 2014, 09:42

che bello..... grazie bibbi spero che anche il tuo augurio mi porti fortuna.....ora devo solo aspettare!!!ho il cuore a 1000 e le lacrime che ognitanto fanno capoccella....!!!!!anco tanti tantissimi auguri anche a te....ah sai il tuo bimbo si chiama come mio marito... Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 769866  !!!!!!!!! Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyVen 28 Mar 2014, 11:44

SOGNO81 ha scritto:
che bello..... grazie bibbi spero che anche il tuo augurio mi porti fortuna.....ora devo solo aspettare!!!ho il cuore a 1000 e le lacrime che ognitanto fanno capoccella....!!!!!anco tanti tantissimi auguri anche a te....ah sai il tuo bimbo si chiama come mio marito... Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 769866  !!!!!!!!! Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 6142 

Domenica ci sarà un incontro qui a roma sul tema della genitorialità...se vuoi partecipare siamo contente.
PS: tutte quelle in cova che vengono agli incontri..hanno le beta positive. Calcola.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyVen 28 Mar 2014, 12:34

Io all'incontro di ottobre scorso non ero nemmeno in cova, eppure....a marzo di quest'anno.....zacchete!!
La Onlus funziona pure a scoppio ritardato!
 Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyVen 28 Mar 2014, 13:25

Eccomi qui.... ho letto tutto d'un fiato il tuo racconto e con la mente ho rivissuto quei momenti indimenticabili.
Ha portato davvero fortuna la paella, così come le scarpette rosse, per non parlare poi della magica Rincon....
Periodo fortunato sia per bimamma che per me, mi ricordo come se fosse ieri.... non vedevo l'ora di far partire bimamma perchè poco dopo sarebbe toccato a me.
Ora Bibbi goditi questa vittoria che ti ripagherà di tutti i tuoi sacrifici.
Un abbraccio
Enza
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: una storia incredibile   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyVen 28 Mar 2014, 14:06

SOGNO81 ha scritto:




Cara Bibbi solo ora scrivo ma è tanto che leggo e cerco di farmi forza con questo bellissimo forum...!!!
Volevo ringraziarti perchè tante volte mi sono tirata su con le tue parole...verso le tante donne che cercano di farsi coraggio nel percorrere questo sogno!!!
Inanzitutto ti faccio tanti auguri per il tuo bellissimo bimbo e per quello in arrivo....sei una donna forte....sei arrivata ad avverare il tuo sogno grazie a questo ....ed io spero d'essere forte anche la metà di quanto lo sei stata tu!!!!
Mi scuso se non so ancora bene come funziona qui,pur avendo letto tanto di tante meravigliose persone.....! Io ho 32 anni e due anni fa mi hanno asportato le ovaie ,diagnosticandomi erroneamente un tumore maligno.....volevano togliermi anche l'uterlo ma io e soprattutto mio marito siamo riusciti ad evitarlo!!!! Il loro errore mi è costato caro....ora la mia unica speranza è l'ovodonazione....che piano piano grazie a te che hai aperto questo forum sono riuscita ad accettare e a capire che se il mio bimbo non avrà i miei tratti somatici,non importa perchè avrà tutto il mio amore ed io il suo!!!
Sono in cova alla seconda ovodonazione fatta a Malaga con la Iammarone e Martinez....grazie a te l'ho contattata! La scorsa volta ero andata al procreatec dove mi avevano trattata malissimo ( mi avevano addirittura prescritto farmaci costosi e senza senso come il decapeptyl che serve alla soppressione delle ovaie che io non ho.....e quando l'ho scoperto mi hanno detto che il loro protocollo era generico...) per tante cose che mi hanno distrutta oltre che fisicamente che moralmente...logicamente il mio ex ginecologo inoltre non mi aveva seguito per niente.... e io alla fine di quel percorso senza una guida non sapevo dove sbattere la testa,ma grazie a te ho letto il nominativo della dottoressa.
Non ci credevo quando scrivevi che era un angelo....ed invece avevi ragione!!!
Fra due giorni ho le beta che oltretutto corrispondono con il compleanno di mio marito.....ho una paura infinita.....!!!!Anche questa volta non siamo riusciti a congelare nulla e io la scorsa settimana quando l'ho saputo sono caduta in depressione.....ora cerco di farmi forza per i due che ho.....Martinez ha detto che erano belli,la Iammarone mi ha fatto il graffio....ma io ho una paura infinita ed è questo che mi ha spinta a scrivere....!
Volevo comunque prima di avere le risposte, ringraziare chi mi aveva dato la speranza che anche io potessi avverare il mio sogno...tu...!!!!!


ho i brividi.......







Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: sogno corri all'incontro   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyVen 28 Mar 2014, 14:08

Bibbi ha scritto:
SOGNO81 ha scritto:
che bello..... grazie bibbi spero che anche il tuo augurio mi porti fortuna.....ora devo solo aspettare!!!ho il cuore a 1000 e le lacrime che ognitanto fanno capoccella....!!!!!anco tanti tantissimi auguri anche a te....ah sai il tuo bimbo si chiama come mio marito... Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 769866  !!!!!!!!! Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 6142 

Domenica ci sarà un incontro qui a roma sul tema della genitorialità...se vuoi partecipare siamo contente.
PS: tutte quelle in cova che vengono agli incontri..hanno le beta positive. Calcola.


perchè porta bene....corri corri!!!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyDom 06 Apr 2014, 10:48

bibbi sono contentissima per te Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 4878  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 4878  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 4878  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 4878 


questo post ci voleva.......io sono alle porte di un nuovo tentativo e ho bisogno di tante iniezioni di fiducia.....



poi vi racconto, ho passato quasi due ore al computer solo per cercare di aggiornarmi sulle novità del forum e ci sono riuscita solo in parte ..........
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 EmptyDom 06 Apr 2014, 13:21

concordo con lelo..gli incontri sono magici...io andai all incontro del 15 febbraio e beta 31 marzo iper positive...funzionano fatine...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» il cerchio non si è chiuso...
» Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!
» il mio cerchio semi chiuso
» IL MIO CERCHIO MOLTO CHIUSO (ma felicemente aperto al mondo)
» il cerchio della vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: