Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)

Andare in basso 
+81
SOGNO81
Fortuna
eciv80
lorilori
VERBENA
honeystars
coccodrillo85
ballerina84
befy70
Cassandra
Satine
Samu40
MARETTINA80
aga
laura02
vanna84
SoleLuna
cocochanel
stefy
Unsognonelcassetto
Nati84
Diamante
sogno84
SabiGabi
ciocco-latino
vallennttinna
iomamma
cucciolona
Tulip
lis
sasa5571
vitamia
sognare-in-grande
nina 73
Macry79
StellaMaris81
danycol
ioete
Mela
saròmamma
ffederika
amelie81
mongy
Cla
RAGGIO DI LUCE
laci81
Chicca82
psicofata
EEmanuela
uculele1
jolaluca
miao71
Emma2
melinda477
susy
Cinia
Silk
lisa09
serenena
FRAVOLA
antonio&giovanna
mammachioccia
Animablu
sole&luna
SOLE010
Cosita68
barby2772
barbamamma
Amore grande
Violet
fiamma
Succia77
zerlina09
fragolina131
arual2510
rochina
Linda
Fatina187
lelo70
Focaccina
Bibbi
85 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 11:31

è stato bellissimo leggere il tuo racconto con le lacrime agli occhi, grazie per aver condiviso con noi qeste emozioni stupende.

Un abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 11:34

Bibbi sto piangendo, sono lacrime di emozione perché con le tue parole ho rivissuto il più bel periodo della mia vita. Il mio tranfer di fine settembre.
Sto piangendo di gioia per te che hai chiuso il cerchio nel più bel modo possibile e perché comunque sei sempre una speranza per tutte noi.

Non riesco più a dire nulla, solo che ti ringrazio per aver condiviso la tua storia. Senza le tue parole magari nn avrei mai scelto il rincon, non avrei mai provato quelle sensazioni che il mio bimbo nella pancia mi fa provare.

Auguri mamma speciale
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ohoho bibbi   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 13:57

tu e le mamme bis mi state facendo pensare tanto......

brave.....
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 14:36

piango di felicita' per voi e' la favola piu' bella che diventa realta'   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 806920 infinita ammirazione per te la tua forza e determinazione , a volte ci penso  ma evidentemente non e' destino che io riprovi se non ho deciso e poi quest'anno sono 46 a dicembre questo mi blocca di brutto   , la mia cioccolatina ha solo 7 mesi  . sono fortunatissimamente fortunata cosi'  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 769866 . non vedo l'ora che nasca anche la piccola blastina .....femmina a mio parere


Ultima modifica di ciocco-latino il Gio 20 Mar 2014, 22:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 16:30

Non dovrei perchè sono in ufficio e proprio non dovrei farmi vedere così... sono talmente emozionata,coinvolta e felice nel leggere queste righe. Felice per te che so quanto eri desiderosa di ottenere questa gravidanza ma felice anche per me perchè ti garantisco che la tua è pura energia, vitale e coinvolgente. Grazie delle tue parole e di averle condivise ancora una volta con noi. Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 16:48

Tesoro mio, quante emozioni comuni trasmette questo post, la speranza, la paura, la scaramanzia, la paella Razz  , post come questo ti aprono il cuore, sono felice x te, e super feluce x diego! Un grosso Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 6142  un bacione a diego, e una carezza alla pancia! Tvb
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 20:38

Evviva medusina di zia Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 769866
Mi piace questa chiusura lo stesso giorno, la stessa luna, lo stesso mare, la stessa benedetta dottoressa...spero tanto sia una dolce scorpioncina  flower 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 22:05

Cara..che cosa stupendaaaa ..vedi io nn ti conosco però da quando Sn entrata nel forum ho sempre percepito là tua intelligenza là tua saggezza il tuo amore per questo forum e per noi , per molte di noi che in fondo siamo delle sconosciute..ma sei stata sempre di gran conforto con splendide parole..e consigli..quindi Auguriiiiiiiiiiiii!!! Goditi là fine del tuo giro di boa!!!! E che sia il the end meraviglioso che meriti
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 22:20

Solo ora leggo... E la gioia mi ha pervasa ... Sono felice x te per Diego e per questa media una che ha una mamma favolosa!!!
La voglia di abbracciarti era già grande ora è grandissima
Auguri di cuore con il cuore
 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 22:31

Arriva finalmente Eva!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 22:48

Che splendida notizia!!!!!! Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyVen 21 Mar 2014, 07:42

Ho letto solo ora questa bella notizia. Mi sono commessa nel leggere le righe in cui ha descritto Rincon...quel posto che a molte di noi rimarrà sempre nel cuore perché ci ha aiutato a raggiungere il nostro sogno più bello. Tu sei l'esempio di quanta forza e coraggio ci voglia per affrontare tutto e tutto con la giusta consapevolezza.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyVen 21 Mar 2014, 07:52

Oh mamma che notiziona... che bello bibbi sono contenta anzi contentissima
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyVen 21 Mar 2014, 17:13

Trafitta da un raggio di sole: ed è subito l'alba.

Sono felice per te Luisa, dal profondo del mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyVen 21 Mar 2014, 21:18

Congratulazioni lol!  lol!  lol! 
Tu sei la forza della natura e questo risultato te lo sei meritato tutto   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 310596 .
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyVen 21 Mar 2014, 21:54

su fb la notizia è stata una vera sorpresona inaspettata..ma leggerti qui è stato davvero moolto emozionante..
che bello bibby... I love you 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyVen 21 Mar 2014, 22:47

Bibbi  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 769866 cheers , congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyVen 21 Mar 2014, 23:39

Stavo per perdermi questa notizia bomba!

Congratulazioni! Ti capisco e condivido fino all'ultimo punto.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyVen 21 Mar 2014, 23:59

Come sempre arrivo a leggere in ritardo ma non per dirti che hai regalato ancora una volta una speranza a tante di noi....congratulazioni!goditela tutta!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ciao   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptySab 22 Mar 2014, 18:39

ohhh BIBBI !!!!!leggo solo ora....con in braccio il mio piccolo scalmanato!!!!!quante lacrime...leggendo il tuo racconto....il mio FRANCY mi guarda spaesato e meravigliato!!!! che FELICITA' BIBBI.....allora a volte si può davvero anche per noi fare il BIS ed avere fratellini  flower  flower ...quanta speranza ci stai infondendo .....CONGRATULAZIONI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyDom 23 Mar 2014, 10:35

Bibbina mia,arrivo in ritardo,di solito i tuoi post non me lì perdo mai,ma ultimamente dà egoista Ho solo scritto,il tempi é poco ed il dolore è tanto.
CONGRATULAZIONI!
Difficile dà credere ma sentivo Che qualcosa "bolliva in pentola",perché dopo il negativo di ottobre,dicesti Che a gennaio avresti riprovato un 'ultima volta ed io aspettavo con ansia.Capisco benissimo perché questa volta hai voluto comunicarci direttamente l'esito e condivido pienamente.
Cos'altro dirti se non Che con questa notizia mi ha regalato la carica Che cercavo,e Che sono immensamente felice Che presto diventerai una bimamma .
Alla gravidanza di Diego ancora non c'eri nel forum,questa volta non voglio perdermi nulla e gioiere con tè di ogni piccolo passo.Ti voglio bene,Lo sai!
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Quanto amore e quanta forza..   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyDom 23 Mar 2014, 15:41

Sono profondamente commossa dalla tua storia..quanto amore!! E quante emozioni!! Un abbraccio grandissimo... che ti sostenga nella tua dolce avventura! Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 769866 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyDom 23 Mar 2014, 18:02

Bibbi cara! Ho saputo di questa notizia meravigliosa su Fb come sai e sono venuta a cercare il tuo messaggio qui per leggerti ancora! Che gioia smisurata! Smile))

 cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyLun 24 Mar 2014, 11:04

maria santa che notizia e che messaggio pieno di Speranza !!! noi ci mettiamo tutto il cuore tutto l'impegno e il sacrificio ....e la tua storia è testimonianza che la pma funziona  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 769866 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 EmptyLun 24 Mar 2014, 13:27

Che notizia stupenda !!!! Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 769866 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» il cerchio non si è chiuso...
» Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!
» il mio cerchio semi chiuso
» IL MIO CERCHIO MOLTO CHIUSO (ma felicemente aperto al mondo)
» Chiudiamo il cerchio con "Maciste"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: