Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)

Andare in basso 
+81
SOGNO81
Fortuna
eciv80
lorilori
VERBENA
honeystars
coccodrillo85
ballerina84
befy70
Cassandra
Satine
Samu40
MARETTINA80
aga
laura02
vanna84
SoleLuna
cocochanel
stefy
Unsognonelcassetto
Nati84
Diamante
sogno84
SabiGabi
ciocco-latino
vallennttinna
iomamma
cucciolona
Tulip
lis
sasa5571
vitamia
sognare-in-grande
nina 73
Macry79
StellaMaris81
danycol
ioete
Mela
saròmamma
ffederika
amelie81
mongy
Cla
RAGGIO DI LUCE
laci81
Chicca82
psicofata
EEmanuela
uculele1
jolaluca
miao71
Emma2
melinda477
susy
Cinia
Silk
lisa09
serenena
FRAVOLA
antonio&giovanna
mammachioccia
Animablu
sole&luna
SOLE010
Cosita68
barby2772
barbamamma
Amore grande
Violet
fiamma
Succia77
zerlina09
fragolina131
arual2510
rochina
Linda
Fatina187
lelo70
Focaccina
Bibbi
85 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 15:53

Luisa...sono senza parole...piango di gioia...la serenità che trasmetti è incredibile, è proprio un cerchio che si chiude...ti auguro ogni bene e sono emozionatissima per questa tua (nostra) nuova avventura

paola
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 16:10

EEmanuela ha scritto:
...ma ecco esce il sole e whisky si è asciugato risale la montagna e va sempre più su, su, su  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142


Ci penso sempre amore
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 16:27

Ho letto questo post trattenendo il fiato. Sono contentissima. È la giusta ricompensa per tutto quello che hai dovuto passare e per tutto quello che fai x questo forum e le sue fatine!!!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 16:29

Le tue parole bibbi sono piene di amore, mi hanno fatto emozionare e le lacrime sono scese inevitabilmente... Il tuo coraggio mi da grande forza, chissà un giorno troverò anche io la forza di ricominciare...
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 17:51

Evvivaaaa!!!!!felice per te!!!
Ci hai riportato per un giorno a Rincon!grazieeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 18:18

ieri sera ho letto la notizia su Fb e non ho capito si trattasse di te(sono su un altro pianeta), sono entrata nel forum e non ho trofato nulla ed ho pensato fosse l'eco di una fatina che aveva come nick Madusina....guarda come sto messa.....
sono felicissima per te...ho pianto leggendo il tuo post....c'è tanta magia in queste coincidenze..... Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 18:47

bibbi! felicissima per te ....mi fai fare il secondo pianto della giornata. prima. con Daniel abbiamo comprato un regalino per le festa del papà e ho scritto non un bigliettino ma una lettera per questo primo festeggiamento....e mentre scrivevo piangevo lacrime di gioia ....e ora altre per questa bellissima notizia!! ....guarda io ho poco tempo per tornare a malaga ....ma ci torno!
Torna in alto Andare in basso
amelie81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.09.13
Località : roma

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 19:03

sunny sunny sunny sunny sunny Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 come ti ho già detto sono felicissima per te
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 19:18

che grande emozione leggere questo post  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866  Bibbi grazie, sempre.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 19:41

non sono brava come te con le parole ma so che mi capirai....
ti auguro tutto il bene di questo mondo. TVB
 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 19:45

Alessia81 ha scritto:
non sono brava come te con le parole ma so che mi capirai....
ti auguro tutto il bene di questo mondo. TVB
 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 

Non vedo l'ora di abbracciarti
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 20:19

Sono felicissima per te cara Bibbi! Ci trasmetti tanto coraggio e voglia di non mollare... ora con questo tuo positivo anche di più!!  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: auguri tesoro   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 21:21

non sò cosa dirti, sono felice per te, tanto felice.....

lo capiamo sempre tardi ma è vero che i cerchi si chiudono e che la strada è scritta....

bacini tesoro e mi raccomando riposati e pensa a stare bene, ora devi pensare per un'altra piccola personcina.......

bacioni.....

p.s. vorrei dirti tante cose ma le parole non servirebbero a niente, in questo momento vorrei solo abbracciarti e null'altro...
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 21:57

Non ho parole...sono felicissima per te!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 22:45

Ho letto il post stamattina. Non puoi immaginare quanto sono felice per te!!! Dopo il negativo ti ho pensata e mi chiedevo quando saresti ripartita. Hai fatto tutto in silenzio e forse è giusto cosi ed ora vieni a darci questo bellissimo annuncio.
Il cerchio si chiude sempre, solo sta a noi capire come e quando.
Che bella notizia Bibbi.
 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 22:49

Congratulazioni  Very Happy Very Happy Very Happy 

Adesso provo a fare la mia previsione: per me è un maschietto....


Chissà se prima o poi chiuderò anche io il mio cerchio ... ma intanto il fatto che tu hai chiuso il tuo mi da speranza...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyMer 19 Mar 2014, 22:55

  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866  

Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyGio 20 Mar 2014, 00:13

Felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per te, per VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 4878 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyGio 20 Mar 2014, 00:18

Bibbi, scusami, potresti per favore darmi i contatti del rincon ,vorrei inviare una mail per avere informazioni . Giusto per avere un quadro più ampio per fare una scelta....




 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyGio 20 Mar 2014, 00:41

Sei una grande donna e tutto qst te lo meriti...... Congratulazioni.......
 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyGio 20 Mar 2014, 01:04

Cara Bibbi,
ecco la meravigliosa notizia che aspettavo di leggere, sapevo che prima o poi l'avrei letta! Sapevo che non ti saresti arresa.......
Sono tanto tanto felice per te! Grazie per il tuo post così tenero e commovente!
Sei una super donna!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyGio 20 Mar 2014, 08:50

Che dire.......ho letto tutto di un fiato...,x arrivare al lieto fine!!!! Sono emozionata e felice....molto......non so che altro posso dirti..,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyGio 20 Mar 2014, 08:50

Sad mi sono tanto commossa nel leggere la tua storia... non riesco a trovare più belle parole se non che dirti che è un traguardo meritato  e che sei un esempio di vita e di amore per tutte noi... con tutto il cuore auguri   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866    elephant
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyGio 20 Mar 2014, 10:46

Congratulazioni!  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 EmptyGio 20 Mar 2014, 10:57

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 769866 che gioia immensa leggere questa bellissima notizia, Congratulazioni Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» il cerchio non si è chiuso...
» Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!
» il mio cerchio semi chiuso
» IL MIO CERCHIO MOLTO CHIUSO (ma felicemente aperto al mondo)
» il cerchio della vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: