Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)

Andare in basso 
+81
SOGNO81
Fortuna
eciv80
lorilori
VERBENA
honeystars
coccodrillo85
ballerina84
befy70
Cassandra
Satine
Samu40
MARETTINA80
aga
laura02
vanna84
SoleLuna
cocochanel
stefy
Unsognonelcassetto
Nati84
Diamante
sogno84
SabiGabi
ciocco-latino
vallennttinna
iomamma
cucciolona
Tulip
lis
sasa5571
vitamia
sognare-in-grande
nina 73
Macry79
StellaMaris81
danycol
ioete
Mela
saròmamma
ffederika
amelie81
mongy
Cla
RAGGIO DI LUCE
laci81
Chicca82
psicofata
EEmanuela
uculele1
jolaluca
miao71
Emma2
melinda477
susy
Cinia
Silk
lisa09
serenena
FRAVOLA
antonio&giovanna
mammachioccia
Animablu
sole&luna
SOLE010
Cosita68
barby2772
barbamamma
Amore grande
Violet
fiamma
Succia77
zerlina09
fragolina131
arual2510
rochina
Linda
Fatina187
lelo70
Focaccina
Bibbi
85 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 12:26

Bibbi che notizia MERAVIGLIOSA!!!! Sono veramente felice x te.....Diego sarà un fratello eccezionale....gli insegnerà tante monellerie ma anche a condividere una mamma speciale!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 12:27

ma che meravigliosa notizia Bibbi.....davvero meravigliosa......sono felicissima per te.......e brava che hai trasferito solo una blastina.....
un abbraccio grosso grosso....
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 12:47

Ho letto ogni riga con il cuore in gola...sperando nel finale più bello...e così è ...
Il tuo racconto è pieno di amore, di speranza, di discrezione...è perfetto...la chiusura del cerchio...credo che il modo in cui hai descritto la pma sia il modo giusto di viverla...purtroppo è già difficile farlo quando un sogno già lo si stringe fra la braccia, diviene quasi impossibile quando la vita continua a regalarti solo dei negativi...ma è quello che io stò cercando di fare, ogni NO è un pugno dritto sul cuore, ma questa Pma può solo aggiungere qualcosa di grande...non deve mai togliere...Il tuo racconto mi aiuta...anche se non stringo il "mio Diego" tra le braccia..non ancora almeno...

Sono felicissima per te!!!davvero

 sunny 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 12:49

Cosita68 ha scritto:
ma che meravigliosa notizia Bibbi.....davvero meravigliosa......sono felicissima per te.......e brava che hai trasferito solo una blastina.....
un abbraccio grosso grosso....

mi hai ispirata cosy
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 12:50

SOLE010 ha scritto:
Ho letto ogni riga con il cuore in gola...sperando nel finale più bello...e così è ...
Il tuo racconto è pieno di amore, di speranza, di discrezione...è perfetto...la chiusura del cerchio...credo che il modo in cui hai descritto la pma sia il modo giusto di viverla...purtroppo è già difficile farlo quando un sogno già lo si stringe fra la braccia, diviene quasi impossibile quando la vita continua a regalarti solo dei negativi...ma è quello che io stò cercando di fare, ogni NO è un pugno dritto sul cuore, ma questa Pma può solo aggiungere qualcosa di grande...non deve mai togliere...Il tuo racconto mi aiuta...anche se non stringo il "mio Diego" tra le braccia..non ancora almeno...

Sono felicissima per te!!!davvero

 sunny 

non ancora tesoro...ma presto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 13:08

Bibbi é una notizia bellissima !!!! Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 769866 


Ammiro la tua forza..... e ne vorrei un po' di questa forza per prendere ed andare...

Dopo 5 anni di speranze spezzate e dolori che ti hanno fatto sentire ormai lontano
il tuo sogno di essere mamma e papà
Ora ci troviamo di fronte alla sola strada che potrebbe farci essere una famiglia....
ma ancora nn riesco a scegliere la Clinica...forse perché nn sono pronta?? Non so...

Spero di ritrovare in me la forza e la perseveranza di andare avanti....

Ancora un grande  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 6142 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 13:14

Bibbi cara...rinnovo tutta la mia gioia  I love you 


Bibbi ha scritto:
Cosita68 ha scritto:
ma che meravigliosa notizia Bibbi.....davvero meravigliosa......sono felicissima per te.......e brava che hai trasferito solo una blastina.....
un abbraccio grosso grosso....

mi hai ispirata cosy

Se Cosita sapesse...quanto  Wink 
Blastina tse.... Laughing Laughing Laughing Laughing 


rori
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 13:23

me felice di sentire questa cosa.....per me e' importante....passettino passettino si fa strada anche qui in Italia il SET (single embryo transfer)....ed e' sempre difficile parlarne nel mondo pma....

sei grande Bibbi
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 13:26

Sono felice e commossa Bibbi, tanto! Me lo sentivo che in questi mesi ti stavi dando da fare, non riesco ad immaginarti con le mani in mano. Bellissimo, ho le lacrime agli occhi...
 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 769866


Ultima modifica di Animablu il Mer 19 Mar 2014, 13:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 13:27

Che notizia!  cheers  cheers  cheers 
Quando ho letto di medusina, non potevo credere. Eppure dentro di me mi ricordavo del tuo "regalo di compleanno" e speravo stesse accadendo così, in silenzio, ma perfettamente bene.
Tu sei fatta così, decisioni ponderate, controllo di ciò che è controllabile e il resto lo fa la sorte.
E per fortuna la vita ti sta ricompensando per questo.
Lo speravo tanto...  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 14:13

Sono ancora imbabolata davanti a questa notizia eppure c era daaspettarselo avevi detto che avresti riprovato.... Comunque cara bibbi mi unisco al coro di auguri e di complimenti, sei l'esempio del volere è potere e ufffff sarò matta ma una voglia di pancia c'è l ho anch'io!!!! In bocca al lupo!!!!  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 406823 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 14:21

Sono qui con Lia tra le braccia, la bacio, ti leggo e gioisco, e'. Primavera, la festa del papà finalmente festeggiata.... E tutto ha senso.... Tanti auguri mamasita!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 14:26

augurissimi bibbi..la tua felicità è anche il nostro esempio..grazie.. Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 769866 Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 14:33

Che emozione mi hai dato!!!!

Sei grande!
Sono felicissima per te!
un abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 14:35

mammachioccia ha scritto:

Tu sei fatta così, decisioni ponderate, controllo di ciò che è controllabile e il resto lo fa la sorte.
 

tu mi hai dipinta perfettamente in questa frase....sono proprio io quella.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 14:35

antonio&giovanna ha scritto:
Sono ancora imbabolata davanti a questa notizia eppure c era daaspettarselo avevi detto che avresti riprovato.... Comunque cara bibbi mi unisco al coro di auguri e di complimenti, sei l'esempio del volere è  potere e ufffff  sarò matta ma una voglia di pancia c'è l ho anch'io!!!!  In bocca al lupo!!!!  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 406823 


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahahahhaha mi preoccupiiiiiiiiiiiii ahahahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 14:36

Brava Bibbi!!!
sono felicissima per voi, davvero tanto  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 525888 
Viva Medusina! cheers 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 14:47

Ho tra le braccia uno dei miei figli e leggendo l'ho stretto tantissimo x l'emozione provata!!! Tu auguro ogni bene
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 15:05

Ho letto tutto d'un fiato e man mano che leggevo mi sentivo
Salire le lacrime.. Bibbi mi hai fatto emozionare e anch'io
un po' d'invidia la provo, sai quante volte ho pensato di
Riprovarci ma vuoi per l'età ( sono più vecchietta di te ) vuoi
Che ho due gemelle, mi sono sempre frenata...... Vedremo .....
Comunque in bocca al lupo e Diego sarà sicuramente
Un super-fratellone!!!!!! Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: non riesco a dirti   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 15:11

altro se non che ti adoro e ti ammiro e ti voglio un sacco bene! Very Happy 
sono felicissima!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 15:13

Bel colpo Bibbi!!!

Sono veramente felice per te, infondi tranquillità e fiducia
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 15:26

Sto piangendo per la gioia... E per le bellissime parole... Sono felicissima per te, cara Luisa  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 15:27

Sono felicissima per te!!!e per la tua medusina,e sono felice per Diego che avra'un fratellino/sorellina,grazie questo racconto di vita e' magnifico!
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 15:28

Grazie!
Grazie per queste parole che sono un balsamo per me. Grazie per la serenità e la forza che trasmetti.
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 15:34

...ma ecco esce il sole e whisky si è asciugato risale la montagna e va sempre più su, su, su  Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)   Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» il cerchio non si è chiuso...
» Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!
» il mio cerchio semi chiuso
» IL MIO CERCHIO MOLTO CHIUSO (ma felicemente aperto al mondo)
» il cerchio della vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: